padrepasquale
3370
Giorgio Tonini
Chiedo ospitalità avendo @Tina 13 disattivato i commenti. In effetti il giudizio negativo di @Marziale e’ confermato dagli errori contenuti nel messaggio postato. @Simon Templar non si accorge che nel messaggio è preponderante l’importanza che la presunta apparizione da’ alla recita del Rosario? E la partecipazione alla Messa e ai Sacramenti dove sono? E l’esercizio delle virtù cristiane …More
Chiedo ospitalità avendo @Tina 13 disattivato i commenti. In effetti il giudizio negativo di @Marziale e’ confermato dagli errori contenuti nel messaggio postato. @Simon Templar non si accorge che nel messaggio è preponderante l’importanza che la presunta apparizione da’ alla recita del Rosario? E la partecipazione alla Messa e ai Sacramenti dove sono? E l’esercizio delle virtù cristiane dov’è? Non è da essi che dipende invece quella conversione del cuore e la riconciliazione con Cristo auspicata dalla presunta apparizione? O sono solo degli “accessori” inutili? Magari degli impedimenti che distraggono? La salvezza secondo suddetto messaggio si ottiene solo col Rosario? Magari, bastasse il Rosario. La recita del Rosario è un aiuto, un mezzo che porta a Dio: il Rosario non è il fine della Religione Cattolica.
Giorgio Tonini
Oggi i nuovi samaritani vengono presi a sassate e lapidati sul posto. Se non dichiarano subito che col vaccino si è assunto satana e il Concilio è stato un conciliabolo satanico.
One more comment from Giorgio Tonini
Giorgio Tonini
I samaritani, nelle Scritture e nel Vangelo, a sorpresa (ma non tanto), surclassano quelli che si credevano i primi, gli appartenenti al popolo di Israele. Meglio quindi, essere un pagano (samaritano) ma di buon cuore, piuttosto che un credente bigotto ma duro di cuore.