it.news
21,5K

La morale "Amoris Laetitia" di Rupnik: Francesco sfugge con le menzogne

Un ex appartenente alla comunità di Loyola di nome "Klara", 58 anni, ha dato ulteriore testimonianza contro don Marko Rupnik SJ (EditorialeDomani.it, 23 gennaio). Nel 1980, Klara aveva 16 anni quando …Altro
Un ex appartenente alla comunità di Loyola di nome "Klara", 58 anni, ha dato ulteriore testimonianza contro don Marko Rupnik SJ (EditorialeDomani.it, 23 gennaio).
Nel 1980, Klara aveva 16 anni quando ha incontrato Rupnik, che aveva dieci anni più di lei. Un anno dopo, lui ha cominciato a baciarla e abbracciarla come "gesto di tenerezza". Nel 1986, si è masturbato davanti a lei chiedendole di masturbarlo.
Un anno dopo, Klara è entrata nella comunità di Loyola, che era controllata da Rupnik. Sono seguiti molti rapporti sessuali. Lui le ha confessato di aver avuto rapporti sessuali con altre suore e le ha proposto dei "rapporti a tre", chiedendole se preferisse aggiungere un'altra suora o un uomo.
Rupnik ha affidato Klara a una donna, anche lei ex appartenente alla comunità Loyola, perché la preparasse a tali rapporti. Klara dici di "aver bevuto il suo seme da un bicchiere a cena". Quando Klara fece resistenza, Rupnik la umiliò. La superiora, suor Ivanka Hosta, poi la ostracizzò. Rupnik …Altro
RICCARDO CARIAGGI
Nella foto sono tutti in prima fila....!!!
lamprotes
Solo gli idioti possono dar loro credito ....