Vaccino Covid e Marchio della Bestia. Il battesimo di Satana. Quinta parte.

Oggi si dice: “ Chi non si vaccinerà non entrerà nel ristorante!” La Repubblica 25 Luglio (e non Gv.3)
“Per mezzo del Battesimo siamo stati sepolti insieme a lui nella morte… così anche noi possiamo camminare in una vita nuova”.Rom.6
Per mezzo del nuovo battesimo satanico sarete sepolti insieme a Satana nella vera morte.
Le parole "battesimo" e "battezzare" derivano dal greco dove la radice corrispondente indica proprio “immergere nell'acqua". In effetti il battesimo simboleggia il seppellimento dell'uomo "vecchio" nella morte di Cristo per la rinascita dell'uomo nuovo in Cristo.
“Io vi ho battezzato con acqua, ma egli vi battezzerà in Spirito Santo” (Mc.1), diceva il Battista.
Il nuovo, perfetto ed unico Rito battesimale richiede:
1.L’acqua, che è la materia remota del Battesimo.
2. L’abluzione, ossia lo scorrere dell'acqua sul capo del battezzando in forma e simbolo di lavanda, è la materia prossima.
3.La forma del Sacramento sono le parole che il Sacerdote deve pronunciare nell'atto stesso di applicare la materia.
Nel Battesimo, ad esempio,
4. la forma sono le parole del Sacerdote:"Io ti battezzo nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito Santo".
Il “vaccino” lo possiamo considerare il battesimo di Satana per gli adulti, dove:
1.La materia remota è il liquido “vaccinale”.
2.L’abluzione è l’inocularsi il liquido satanico nelle vostre vene.
3.La forma del battesimo vaccinale satanico è espressa non vocalmente ma solamente nell’intenzione tutta mentale del ricevente:” Voglio quel liquido nel mio corpo, quel liquido per la cui preparazione è stato indispensabile uccidere bambini di pochi mesi per estrarre da loro, da vivi, le cellule che fanno da base al siero satanico. Voglio vivere ancora mille anni su questa Terra! Aiutami Satana! Non voglio morire! "
Poi i miseri, piangenti dicono: "lo faccio perché altrimenti perdo il mio lavoro! Lo faccio per i miei figli! Lo faccio per il bene degli altri! Lo faccio per la mia Patria!”
Ma l’unica verità, che rimane nascosta, segreta ed inconoscibile, chiusa e ristretta nel più segreto e remoto angolo della loro anima è : “ Lo faccio per te Satana! Io non ho mai visto e conosciuto Gesù Cristo! Te solo vedo Satana! Vedo solo la tua potenza, la tua potenza che fa piegare le ginocchia ai sovrani del mondo ed ai loro scienziati, miei veri idoli:loro solo io ascolto! Che mi importa delle grida dell’infante squartato! Io voglio vivere per sempre:costi quel che costi! Tu, o Dio, tu o Gesù Cristo non fate niente per la mia salute! Tu, o Dio, non sai guarirmi, e allora io vado, con la mia piena volontà da quell’Altro! Lui mi assicura la vita eterna su questo mondo, mondo di cui lui è principe!”
E pensare che oltre a Cristo anche il dott. Giuseppe De Donno ha dato la vita per quelli come voi.
Ma Dio non sa che farsene dei pavidi, dei timorosi, dei tremebondi, degli ignavi, dei tiepidi. Lui lo ha detto, riferendosi a voi :” Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca.” Ap.3
Voi vaccinati, tutti, siete già stati vomitati dalla bocca di Cristo, ed escludo parzialmente solamente i disgraziati vittime dell’inganno satanico.
Perché chi si inietta il vaccino Rna conoscendo ciò che contiene pecca mortalmente,
infatti:
1.Il suo oggetto deve essere una materia grave, precisata dai Dieci Comandamenti: l'omicidio
2. Deve essere compiuto con piena consapevolezza: so che cosa contiene il vaccino.
3. Deve essere compiuto con deliberato consenso: so che cosa contiene il vaccino e non me ne frega niente!
Chi si “vaccina” con fluidi mRna compie un battesimo satanico, e da figlio della Luce ritorna ad esser figlio della Tenebra: in qualche modo si “sbattezza”.
Viviamo la Grande Tribolazione, il Grande Reset, l’Armageddon, e la totalità dell’umanità, ignorante quanto può esserlo un animale, crede di star vivendo un periodo di tempo come tanti altri. E questa totale ignoranza sarà la morte di questa umanità, in attesa che il Piccolo resto, a cui non può appartenere assolutamente un “vaccinato”, con l’aiuto della Madre delle Vittorie, ne costituisca un’altra da offrire, quale dono fragrante inebriante profumo di santità soavissima, alla Divinissima Trinità: “Fuori i cani, i vaccinati,i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.”Ap.22
Sulla sua Croce, il Benedetto Salvatore disse:«Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».Lc.23
È l’amore totale, l’amore che porta a scusare perfino i veri e certissimi colpevoli.
Il Benedetto Redentore, essendo ancora in vita, applicò la sua Misericordia di Uomo-Dio , scusando di fronte al Padre gli inescusabili.
È l’amore che ebbe Maria Goretti, come tutti i veri santi, che , per giustificare e scusare il male compiuto dal prossimo, nega ai malvagi l’intenzionalità dell’atto malvagio .
Ma qui il problema è che i “vaccinati”, come gli Ebrei allora, sanno benissimo quello che stanno facendo.
Purtroppo per i malvagi, Cristo è risorto, è divenuto Dio-Uomo, e giudicherà ogni anima senza più Misericordia, ma solo con perfetta Giustizia.
La Misericordia si applica per i viventi ed i penanti, chiediamo allora che Dio abbia Misericordia di noi tutti:viventi e penanti.
Anche se non capisco come non si possa non definir penante un'anima a cui tocca il viver questo tempo di guerra spirituale: molto, molto più difficile che un tempo di guerra materiale , combattuta con spade e cannoni.
Lì il nemico si vede, si tocca, è reale!
Qui invece il Nemico è impalpabile, ed è la sua vera vittoria: è riuscito a far credere a tutti che Lui non esiste, e che il "vaccino" è solamente un vaccino.
Cfr, almeno:Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.