Clicks812
it.news
3

"Tutti i popoli praticavano la schiavitù, ma solo i bianchi l'hanno abolita"

Le nazioni colonizzatrice hanno costretto i popoli locali a rinunciare alla schiavitù, come scrive lo storico belga Bernard Lugan, 74, nel suo nuovo libro “Esclavage l’istoire à l’endroit” [Schiavitù. La storia nel verso giusto].

Non di meno, adesso viene criminalizzata solo la schiavitù praticata dai bianchi, mentre il commercio degli scavi praticato dagli arabi, terminato solo con la colonizzazione, viene taciuto.

Ragazze e donne berbere venivano radunate in quello che i conquistatori arabi chiamavano "raccolto berbero". Lo studioso islamico tunisino Ibn Khaldun (+1406) parla di "belle schiave berbere, con il loro vello color miele".

Milioni di europei sono stati rapiti fino al XIX secolo in mare e nelle coste del Mediterraneo. Si diceva che "piovono schiavi cristiani su Algeri".

Il commercio di schiavi neri dipendeva da collaboratori africani, che consegnavano i loro prigionieri. Una parte dell'Africa è diventata ricca vendendo l'altra parte.

Quindi, i vescovi hanno dichiarato durante un incontro dell'ottobre 2003 a Gorée, Senegal: “I nostri padri hanno partecipato all'ignominia del commercio di schiavi neri per la schiavitù. Erano venditori nell'ignobile catena commerciale schiavista Atlantica e trans-Sahariana."

#newsFhrafdzuqx
ferralex
Senza contare quello che i turchi fecero alle ragazze e donne (anche consacrate) cristiane dopo la caduta di Costantinopoli COSTANTINOPOLI: IL DOLORE E LA VERGOGNA. CI VOGLIONO IDIOTI E IMMEMORI.
Francesco I
-) Lo schiavismo in Somalia fu debellato dal primo governatore fascista

-) La schiavitù in Mauritania

Non solo ma quello che i media non dicono è che negli Stati Uniti fu il Partito Repubblicano ad abolire la schiavitù: il "Klu Klux Klan" era il braccio armato del Partito Democratico !
Joshua.
Tutte le perversioni vengono dalla Bestia Nera o Massoneria e dal Dragone Rosso o Ateismo, entrambi generati da Satana.