38:18
telebene
25
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 20 aprile 2021. Le ultime dalla Terra Santa Con il programma odierno vi offriamo in primo luogo il Terra Santa News, il …Altro
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 20 aprile 2021. Le ultime dalla Terra Santa

Con il programma odierno vi offriamo in primo luogo il Terra Santa News, il contenitore di video realizzati dal Christian Media Center di Gerusalemme. Racconta la Terra Santa attraverso la sua storia, la fede, cultura e attualità, permettendovi di conoscere e mirare la Terra del quinto Vangelo: quella percorsa da Gesù durante la sua Missione. Tra i vari servizi proposti: la festa di Maria Maddalena a Magdala, la consacrazione della Chiesa nel Convento dell'Arcangelo Gabriele ad Al-Mujaydel, vicino a Nazareth, l’aiuto della Caritas ai poveri e ai bisognosi della Striscia di Gaza e gli ultimi ritrovamenti di frammenti biblici nel deserto di Giuda. Infine, una riflessione di Fr. Francesco Patton, Custode di Terra Santa, sulla presenza cristiana e sul particolare ruolo dei fedeli locali.
Poi, il programma prosegue con il Vangelo di Domenica 25 aprile, IV Domenica di Pasqua: la Domenica del Buon Pastore, che sarà preceduto e seguito dalle relative riflessioni.

Telebene, la Televisione Spirituale: una finestra aperta sulla luce di Dio.
telebene.it