it.news
131,4K

Talare in Vaticano? Impossibile!

I Canonici della Basilica di San Pietro, in Vaticano, hanno incontrato il 18 maggio il nuovo arciprete della Basilica, il cardinale Mauro Gambetti. L'incontro era previsto in origine per il 15 maggio …Altro
I Canonici della Basilica di San Pietro, in Vaticano, hanno incontrato il 18 maggio il nuovo arciprete della Basilica, il cardinale Mauro Gambetti.
L'incontro era previsto in origine per il 15 maggio, ma era stato poi annullato, come riferisce blog.messainlatino.it
È cominciato alle 17 ed è durato fino a sera.
Notizia bomba: i canonici, temendo di perdere ogni beneficio, sono arrivati "come richiesto" [dai talebani modernisti] vestiti in giacca e pantaloni, come dei pastori protestanti, non con l'abito talare . Nel giugno 2008, l'esorcista polacco Sławomir Płusa aveva detto a NZZ. che il diavolo odia la talare..
Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsEymrqwejjy
Massimo M.I.
"Una volta si diceva: “Fuori dalla Chiesa sta il Diavolo!”, ma nel Giardino del Re quel Fumo è entrato perché lasciato entrare, però sappiamo anche che:
“Figlia mia, il più grande castigo è il trionfo dei cattivi. Ci vogliono ancor purghe, ed i cattivi nel loro trionfo purificheranno la mia Chiesa; e dopo li stritolerò e li disperderò come polvere al vento. Perciò non ti impressionare dei …Altro
"Una volta si diceva: “Fuori dalla Chiesa sta il Diavolo!”, ma nel Giardino del Re quel Fumo è entrato perché lasciato entrare, però sappiamo anche che:
“Figlia mia, il più grande castigo è il trionfo dei cattivi. Ci vogliono ancor purghe, ed i cattivi nel loro trionfo purificheranno la mia Chiesa; e dopo li stritolerò e li disperderò come polvere al vento. Perciò non ti impressionare dei trionfi che senti, ma piangi con me la loro triste sorte”. Gesù Cristo a Luisa Piccarreta
N.S.dellaGuardia
Dovrebbero spiegare loro che il tanto odiato e apparentemente temuto clericalismo non c'entra nulla con l'abito. Anzi.
E che mille volte peggio del clericalismo sia l'andare a braccetto col mondo e col suo principe. Cosa che nessuno di loro, ahinoi, sembra più né odiare né tantomeno temere.
Nicola D.B. condivide questo
13
IL DIAVOLO IMPERA...PER ORA.....
lamprotes
Il clero che ha il "complesso del tradizionalista" se osa comparire in talare o usa una cotta o camice con un centimetro di pizzo, è psicologicamente MALATO.