Clicks1.6K
it.news
8

Neo-cardinale: credete alle mie dichiarazioni o andate all'inferno

Il neo-cardinale di Rabat (Marocco), Cristóbal López, ha detto a Abc.es (22 settembre) che Francesco lo ha fatto cardinale in nome del "dialogo interreligioso" e dell'immigrazione di massa [non per ragioni soprannaturali].

Per lui, "colpisce molto" che Venezia, Milano, Parigi non abbiano un cardinale, mentre Rabat sì. López conclude che il gruppo di cardinali più recente è "molto missionario" [anche se non esiste prova di attività missionaria nell'arcidiocesi di Rabat].

López guida una campagna strenua in favore dell'immigrazione di massa in quella che lui definisce "l'Europa Cristiana". lo spagnolo López ha lasciato l'Europa nel 1984.

López mente dicendo che l'Europa è diventata "un'isola inaccessibile", anche se, solo nel 2017, oltre 800’000 persone hanno ricevuto un passaporto europeo e 2,4 milioni di migranti sono entrati in UE [oltre 6500 al giorno]. López minaccia chi non crede alle sue bugie di andare all'inferno.

López condanna il governo spagnolo perché lavora per il bene della Spagna, chiamando questo "nazionalismo" e lamentando che i politici spagnoli non fanno nulla per il bene dell'umanità, come se il bene della Spagna e il bene dell'umanità si escludessero a vicenda.

López dà la forte impressione essere un ideologo di sinistra u npo' limitato sia il criterio principale di Francesco per scegliere i cardinali.

L'intervista ha meritato un solo commento, di Juan IV: “Se andiamo avanti così, anche il Santo Padre vivrà tra infedeli a Roma".

#newsZkweeigezj
Francesco I
Molto missionario? Ma se Bergoglio odia i missionari ! Sentite questa:
Diodoro
@Christoforus78 Anziché dare la croce addosso ai "veri cristiani", caro Christoforus, dobbiamo costatare, direi, come si stia svolgendo la fase finale (nei loro progetti) dell'aggressione di cui sopra. Visto che la Chiesa continua a esistere dopo secoli di azione massonica, oggi si fa partire la parola d'ordine "Perdere!" "Rompere le righe!" "Andarsi a rintanare e a leccare le ferite!" …More
@Christoforus78 Anziché dare la croce addosso ai "veri cristiani", caro Christoforus, dobbiamo costatare, direi, come si stia svolgendo la fase finale (nei loro progetti) dell'aggressione di cui sopra. Visto che la Chiesa continua a esistere dopo secoli di azione massonica, oggi si fa partire la parola d'ordine "Perdere!" "Rompere le righe!" "Andarsi a rintanare e a leccare le ferite!" direttamente dal Vertice - occupato. Siccome la costituzione della Chiesa è gerarchica per Volontà Divina, si è pensato di annientarLa dall'alto. Non esiste, di fronte a ciò, una proficua "contrapposizione": c'è solo il volgersi altrove, vivendo con Dio e i Fratelli e senza la Pseudo-gerarchia
Christoforus78
Tanto i veri cristiani la loro croce la portano dietro a Cristo. Giustamente come dice lei i veri cristiani non possono dormire e hanno smesso di andare dietro ad una gerarchia che vuole condurli all'abisso. Grazie per la doverosa correzione.
Diodoro
@Christoforus78 Grazie, carissimo. Mi sta a cuore che non si entri nel "classico" assetto di pensiero "Si va allo sfascio/ Ed è solo colpa nostra". La realtà, a mio giudizio, è : "Siamo in una fase gravissima e allucinante del tentativo di cacciare Cristo dal mondo - ed è soprattutto colpa degli altolocati protagonisti di questa guerra sporca"
Christoforus78
Nominare infedeli ed apostati come cardinali serve a screditare la chiesa. L'impostore fa bene il suo lavoro mentre i veri cristiani dormono.
nolimetangere
E chi non dorme viene ostracizzato o perseguitato, allontanato, insomma mobbing in piena regola. Viene messo in condizione che il suo grido non venga udito.
Ora: qui non si tratta di leggerezza o casuale superficialità, questo é stato un piano attuato scientemente, che ha inquinato la Chiesa minandola dalla base, perché sono stati promossi a ruoli di comando e di voto, non quelli scelti da Dio, …More
E chi non dorme viene ostracizzato o perseguitato, allontanato, insomma mobbing in piena regola. Viene messo in condizione che il suo grido non venga udito.
Ora: qui non si tratta di leggerezza o casuale superficialità, questo é stato un piano attuato scientemente, che ha inquinato la Chiesa minandola dalla base, perché sono stati promossi a ruoli di comando e di voto, non quelli scelti da Dio, ma quelli scelti da altri, che poi ricambiano il favore, obbedendo ai dettami per cui si sono impegnati.
"Non abbiate paura!" chi non se la ricorda questa frase? Viene da gridarla ancor piú, non avere paura di venire allontanati, ostracizzati, perseguitati. Non aver paura di gridare la verità.. Almeno una eco giungerà. E tante eco fanno una voce.
Diodoro
Prima fase dell'aggressione massonica in terre cattoliche: soppressione della Civiltà Cattolica in nome della Patria. Rivoluzione Francese.
Seconda fase: soppressione della Civiltà Cattolica in nome delle Patrie Nazionali. Ottocento, in particolare 1848. Tentativo di trasformare il Papa in cittadino sottoposto alla Corona di Savoia: 1870.
Terza fase: soppressione della Civiltà Cattolica tramite …More
Prima fase dell'aggressione massonica in terre cattoliche: soppressione della Civiltà Cattolica in nome della Patria. Rivoluzione Francese.
Seconda fase: soppressione della Civiltà Cattolica in nome delle Patrie Nazionali. Ottocento, in particolare 1848. Tentativo di trasformare il Papa in cittadino sottoposto alla Corona di Savoia: 1870.
Terza fase: soppressione della Civiltà Cattolica tramite la soppressione delle Patrie. "Umanità Innocente" no-limits, no-borders, no-rules, che si ritrova attorno alla Tavola Rotonda, all'ONU, e si dà una religione. "Imagine" di J.Lennon
nolimetangere
… Infedele tra infedeli.