it.news
21,1K

Viganò: l'arcivescovo Wilton Gregory è un "falso pastore"

La Chiesa è guidata da molti falsi pastori, avverte l'arcivescovo Viganò, ex Nunzio a Washington, in una lettera del 3 giugno al clero e ai laici dell'arcidiocesi di Washington (USA).

“Negli ultimi vent'anni, la vostra arcidiocesi di Washington, in particolare ora per la terza volta, è stata e continua ad essere profondamente afflitta e ferita da falsi pastori, il cui stile di vita è pieno di menzogne, inganno, lussuria e corruzione" – spiega Viganò.

L'arcivescovo incoraggia i suoi lettori a non seguire falsi pastori, "perché vi portano alla perdizione" e sono "mercenari".

Viganò si riferisce ai cardinali modernisti McCarrick (2000-2006), Wuerl (2006-2018) e all'arcivescovo Gregory, che di recente ha attaccato il presidente Trump per motivi sbagliati.

#newsTzjhiwsaai

Gaetano2
Don Minutella non lo possono vedere proprio perché è un vero prete. Anche se non ho visto molto di lui, quel poco che ho visto a seguito degli attacchi che mi sembravano esagerati mi hanno permesso di avere di lui una grande considerazione. Anche il modo con cui lo hanno attaccato, vilmente, su questo sito bloccando i commenti mi ha mostrato come sono i suoi nemici.
Veritasanteomnia
Ma qualcuno di quei pochi Pastori che restano tali non potrebbe iniziare a guardare con benevolenza verso quel leone che è Don Minutella? Non lo dico perché appartenente al suo piccolo resto: ancora frequento le Sante Messe celebrate da altri Sacerdoti ma con il precipitare degli eventi mi rendo conto che sono sempre di più quelli che celebrano a detrimento di Cristo. Siamo sicuri di non renderci …Altro
Ma qualcuno di quei pochi Pastori che restano tali non potrebbe iniziare a guardare con benevolenza verso quel leone che è Don Minutella? Non lo dico perché appartenente al suo piccolo resto: ancora frequento le Sante Messe celebrate da altri Sacerdoti ma con il precipitare degli eventi mi rendo conto che sono sempre di più quelli che celebrano a detrimento di Cristo. Siamo sicuri di non renderci complici dei loro abomini partecipando alle loro Messe?