warrengrubert
81.2K
Diodoro
Tasso di mortalità in Italia, per i giovani (tra i 15 e i 44 anni), per gli anni dal 2016 a oggi e per le prime 40 settimane dell'anno (9 mesi circa).
Esplosione della mortalità dei giovani QUEST'ANNO ("vaccino"), non lo scorso anno ("pandemia")
Diodoro
"Il vaccino è il famoso grano d’incenso all’imperatore, quello che i cristiani si rifiutavano di bruciare... E’ un atto di sottomissione al cesare Draghi e alla religione di Stato".
E in effetti è stato detto esplicitamente, già da tempo, che è richiesto "un atto di fede nelle Istituzioni e nella Scienza".
La religione di Stato (Stato Mondiale: TerraMadre gestita dalla Sala di Controllo Unica) …More
"Il vaccino è il famoso grano d’incenso all’imperatore, quello che i cristiani si rifiutavano di bruciare... E’ un atto di sottomissione al cesare Draghi e alla religione di Stato".
E in effetti è stato detto esplicitamente, già da tempo, che è richiesto "un atto di fede nelle Istituzioni e nella Scienza".
La religione di Stato (Stato Mondiale: TerraMadre gestita dalla Sala di Controllo Unica) attuale coincide con la Dittatura del Relativismo. Puoi dire e fare ciò che ti pare, ma non puoi dire che Dio è Vivo, né che ci dà la possibilità e il dovere di vivere santamente
Brigate Rozze
funzionali al potere, utili idioti "tengo famiglia", conformismo spinto per non essere cacciati a calci. io li capisco anche. quando non tieni gli attributi è piu facile cosi.
Joshua.
warrengrubert
Zaia...troppi pro-secchi!
Divo Freimann
Quanta corruzione, che degrado! È una gara a quale categoria ne esce peggio da questa ultima rivoluzione: giornalisti medici politici religiosi. Chi vincerà la medaglia di merd@,consegnata direttamente da Satana.ma ke ti laurei a fare se poi lavori x il male?! Auguri!
Ageron
Ogni giorno ne spunta fuori qualcuno che la spara sempre più grossa per terrorizzare la gente. Tanto quelli che hanno paura già li hanno presi, quelli che capiscono i loro gioco se la ridono. Sono dei poveri burattini che faranno una bruttissima fine. Possono minacciare anche di morte a me non cambia nulla. Nel momento stesso in cui perdi la libertà sottomettendoti a questi manipolatori …More
Ogni giorno ne spunta fuori qualcuno che la spara sempre più grossa per terrorizzare la gente. Tanto quelli che hanno paura già li hanno presi, quelli che capiscono i loro gioco se la ridono. Sono dei poveri burattini che faranno una bruttissima fine. Possono minacciare anche di morte a me non cambia nulla. Nel momento stesso in cui perdi la libertà sottomettendoti a questi manipolatori diabolici la vita perde ogni senso. Non c'è minaccia che tenga.
Christoforus78
Sono daccordo in parte. Alcune cose si fanno altre basta paventarle, spesso basta la paura per convincere. La vera arma di questi signori è la divisione, lasciamoli parlare che si riempiano del loro odio, lo stesso odio li consumerà. Noi immergiamoci nell'amore di Dio, riempiamoci della bellezza del piano divino per noi. Dio troverà per i suoi fedeli sempre una strada, asciugerà ogni volta il …More
Sono daccordo in parte. Alcune cose si fanno altre basta paventarle, spesso basta la paura per convincere. La vera arma di questi signori è la divisione, lasciamoli parlare che si riempiano del loro odio, lo stesso odio li consumerà. Noi immergiamoci nell'amore di Dio, riempiamoci della bellezza del piano divino per noi. Dio troverà per i suoi fedeli sempre una strada, asciugerà ogni volta il Mar Rosso per i suoi per rifuggire ai faraoni di ogni tempo.