AntiChristo Adveniente

warrengrubert
Caro PRAVOSLAVE @ПРАВОСЛАВЕ
Che la chiesa nasca a Trento lo credi tu!
Il nostro sapientone ortodosso che non si rende conto di essere un divisore e viola ciò che Cristo ci ha comandato nella sua preghiera sacerdotale, e non perde occasione di rinfacciare i peccati ai suoi fratelli, imitando così il Satana che giorno e notte accusa gli uomini davanti a Dio, (tra l'altro come se gli ortodossi …Altro
Caro PRAVOSLAVE @ПРАВОСЛАВЕ
Che la chiesa nasca a Trento lo credi tu!
Il nostro sapientone ortodosso che non si rende conto di essere un divisore e viola ciò che Cristo ci ha comandato nella sua preghiera sacerdotale, e non perde occasione di rinfacciare i peccati ai suoi fratelli, imitando così il Satana che giorno e notte accusa gli uomini davanti a Dio, (tra l'altro come se gli ortodossi non avessero mai fatto guerre), e in più non sa distinguere le guerre fatte dai cristiani da quelle fatte dai massoni, almeno leggi bene, visto che ti vanti di sapere tutto:
Nostra Signora ha rivelato a Santa Brigida che non è lecito ad un sacerdote sposarsi...
Pure voi ortodossi, sebbene permettete ad un uomo sposato divenire sacerdote, non permette che un sacerdote celibe si sposi, dove sta la bestemmia?

“In verità io vi dico, non c’è nessuno che abbia lasciato casa o moglie o fratelli o genitori o figli per il regno di Dio, che non riceva molto di più nel tempo presente e la vita eterna nel tempo che verrà”» (Lc 18,28-30).

Il carisma del sacerdozio cattolico è (era?) quello di testimoniare Gesù Cristo e imitarlo anche nel suo essere celibe. Lasciare tutto per Cristo, e tutto significa tutto moglie compresa, come afferma Luca.
Si doveva testimoniare, così, di essere, fin da questa vita, figli della risurrezione, i quali non prendono né moglie, né (per le donne) marito. (Lc. 20,27-40).
Mai sentito parlare di eunuchi per il regno dei cieli? Mt. 19,12
Chi può capire, capisca... Evidente che tu non capisci!
Io rispetto il carisma e la scelta del sacerdozio ortodosso, che non se la sente di affrontare e adottare i consigli evangelici in questo caso, ma ti invito a rispettare la chiesa cattolica che ha scelto di aderire ai consigli evangelici.
Chiaro?!
Francesco I
Bergoglio ha un'enorme fortuna: anche con l'avanzare dell'età non potrà mai perdere la sua saggezza! Non l'ha mai avuta!
gumanita
Perchè crede nelle Sacre Scritture? A me sembra uno che utilizza le Sacre Scritture a suo piacimento. A volte mi sembra solo un uomo smarrito. Completamente.
Gaetano2
"Sappi che se un Papa..."
Allora non è questo il caso...
ricgiu
✍️ ma Bergoglio non conosce questa profezia? Informatelo!!!!
N.S.dellaGuardia
La festa della Presentazione ci ricorda che Gesù non aveva bisogno di essere "consacrato", nemmeno la sua parte di umanità, poiché egli è venuto nel mondo per portare un nuovo sacerdozio, e la sua presenza consacra il tempio, non il contrario.
Questa festa, unita con quella di uno dei giganti della Chiesa, Don Giovanni Bosco, un sacerdote, ci aiutino a mantenere lo sguardo fisso all'orizzonte, …Altro
La festa della Presentazione ci ricorda che Gesù non aveva bisogno di essere "consacrato", nemmeno la sua parte di umanità, poiché egli è venuto nel mondo per portare un nuovo sacerdozio, e la sua presenza consacra il tempio, non il contrario.
Questa festa, unita con quella di uno dei giganti della Chiesa, Don Giovanni Bosco, un sacerdote, ci aiutino a mantenere lo sguardo fisso all'orizzonte, cercando di lottare per quanto possibile contro l'abominio della perdizione, in corso di indisturbato svolgimento.
Frà Alexis Bugnolo
Giangian
A chi molto è stato dato, molto sarà richiesto...(Lc 32, 48)
quisut
Per la precisione, nella malaugurata ipotesi, si parla di
- ordinare sacerdoti uomini già sposati, non di
- permettere il matrimonio ai sacerdoti.
.
Pietro, sposato, divenne sacerdote; nessun sacerdote invece, restando nello stato clericale, potè mai sposarsi.
.
Anche nelle chiese orientali:
puoi essere sposato e diventare sacerdote;
non puoi mai essere sacerdote e poi sposarti.
Turbata
quisut: vero e giusto!
Maurizio Muscas
@quisut Che ingenui...
Maurizio Muscas
Il presagio
Non vengono punite, quelle che si pentono ottengono il perdono di Dio e vanno tra le fila delle anime che lo contemplano, ma quelle che non si pentono e non possono quindi essere perdonate scompaiono.
N.S.dellaGuardia
Vangelo secondo scalfari... 😀
Il presagio
Non esiste un inferno, esiste la scomparsa delle anime peccatrici.
Turbata
Il presagio: Il nostro Salvatore Cristo morì volontariamento per i peccati del mondo. E non c'è da dubitare che ci sono bestie che si chiamano "uomo". Ma Gesù non ha parlato dal scomparire dei peccatrici. È Lui'unico da insegnarci come andrà con la nostra morte e con la vita eterna. Diverse volte ci ha ammonito di temere l'inferno, per esempio: Marco 9,47: "Se il tuo occhio ti scandalizza,…Altro
Il presagio: Il nostro Salvatore Cristo morì volontariamento per i peccati del mondo. E non c'è da dubitare che ci sono bestie che si chiamano "uomo". Ma Gesù non ha parlato dal scomparire dei peccatrici. È Lui'unico da insegnarci come andrà con la nostra morte e con la vita eterna. Diverse volte ci ha ammonito di temere l'inferno, per esempio: Marco 9,47: "Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna". Oppure pensi alle Sue parole su Giuda: Matteo 26,24: "Guai a colui dal quale il Figlio dell'uomo viene tradito; sarebbe meglio per quell'uomo se non fosse mai nato! Credo quello che ha detto Lui - anche se insegnanti, docenti oppure preti parlerebbero altrimenti.
Veritasanteomnia
Poi il segno dei segni: l'uso delle ginocchia
Veritasanteomnia
Certo è che se lui fosse realmente il Papa vorrebbe dire che il Papato non è istituzione Divina ma umana. Se esiste un Magistero infallibile come può costui essere realmente Papa e cancellare o stravolgere il Magistero precedente? Ma poi diciamolo francamente ci sono segni chiari che ci mettono in guardia, anche nelle Scritture e non solo nelle rivelazioni private, sia pure di Santi Canonizzati
Marziale
Il papa che permettesse questo sarebbe l'AntiCristo.
Bergoglio o è un Papa legittimo oppure è l'AntiCristo: tertium non datur.
Chi fa e dice tutto quello che ha fatto e detto Bergoglio in questi anni non è un semplice antipapa .
Mai nella storia della Chiesa si era vista una figura simile: peggio di Ario e Lutero messi insieme, perché B. usa le stesse parole subdole ed invitanti che usò Satana …Altro
Il papa che permettesse questo sarebbe l'AntiCristo.
Bergoglio o è un Papa legittimo oppure è l'AntiCristo: tertium non datur.
Chi fa e dice tutto quello che ha fatto e detto Bergoglio in questi anni non è un semplice antipapa .
Mai nella storia della Chiesa si era vista una figura simile: peggio di Ario e Lutero messi insieme, perché B. usa le stesse parole subdole ed invitanti che usò Satana per rovinare la stirpe umana:«Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male», e queste parole le pronuncia quale Vicario di Gesù Cristo.
La sua unicità lo dichiara apertamente esser unico nella storia, come unico è l'AntiCristo.
L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
Marziale
Gaetano2
Non ho approfondito, ma mi sembra un semplice accoglione, però, in mano a chi veramente può imporre tutto o quasi...