it.news
21,6K

Fondazione Papale: Francesco "vendicativo" o "spaventato"?

Papa Francesco ha annullato un incontro regolare con i donatori della Fondazione Papale. L'udienza avrebbe dovuto aver luogo durante il pellegrinaggio del prossimo mese della Fondazione a Roma. …Altro
Papa Francesco ha annullato un incontro regolare con i donatori della Fondazione Papale. L'udienza avrebbe dovuto aver luogo durante il pellegrinaggio del prossimo mese della Fondazione a Roma.
L'annullamento viene dopo che i membri si sono opposti alla richiesta personale di Francesco di donare 25 milioni di dollari ad un ospedale romano colpito da accuse di corruzione finanziaria.
I membri della Fondazione Papale che hanno parlato a LifeSiteNews (23 marzo) sotto condizione di anonimato hanno definito l'annullamento "vendicativo".
#newsByqtwtqdqv
Sam Gamgee
Bergoglio non conosce empatia ne' autentico rispetto : usa i concetti di carita' e compassione ,ma non li applica se non verso chi si mostra con lui ciecamente obbediente fino al servilismo . Il cristianesimo ha dato a queste parole un senso nuovo , comprendendovi anche l'amore verso i nostri nemici.
Francesco I
Sta per iniziare la stagione della denuncia dei redditi (Mod. 730 o Mod. Unico)
MEMENTOTE:
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa CattolicaAltro
Sta per iniziare la stagione della denuncia dei redditi (Mod. 730 o Mod. Unico)

MEMENTOTE:

Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica