Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
Joshua.
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che …More
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo intervenga. Cristo interverrà a suo tempo, ma che ne sarà dei succesori degli apostoli e della Chiesa?
nolimetangere
Bergoglio parla per sè secondo le sue convinzioni personali e cultura ed educazione e secondo i patti e accordi fatti e presi per la sua pseudoelezione. Non parla secondo Cristo e per i veri cattolici. Solo i tiepidi non riconoscono la voce del Pastore e si lasciano abbindolare come i topi dal suono del pifferaio magico, ossia il Mercenario.
Verrà il Giudizio di Dio!