it.news
91.1K
DiscepoloGAU
Buono solo per accendere la stufa. Come per la statua del Pachamama.
N.S.dellaGuardia
Può essere utile anche per fare un bagno nel Tevere...
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
l'arte contemporanea nel sacro è senza senso anzi irreligiosa : Dio vuole che si contempli la Croce, le sofferenze di Gesù Cristo e le Sue piaghe perchè sono fonte di grazia essendo vere, non astratte
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
non mi stupisco di questa ennesima provocazione : pregare davanti a un vero Crocefisso è fonte di grazia ..tutte le case dovrebbero averne uno ..innumerevoli benefici a chi lo contempla
lamprotes
I prodotti del Demonio (seppur materialmente realizzati da certi uomini) si caratterizzano dal suo tipico marchio: la depauperazione, la mancanza, il vuoto di bene e di autentica estetica. Un crocefisso SVUOTATO dal suo vero significato ha, già per questo, un marchio demoniaco.
Diodoro
Chi è massone o affascinato da quell'ambiente non può che bestemmiare
alda luisa corsini
"Climatico"? Pensavo che fosse stato scolpito dal vento e dal mare, come se ne trovano spesso sulla spiaggia, scolpiti in modo casuale dagli agenti atmosferici. E' informe e senza riferimenti chiari agli attributi di un Crocefisso.
N.S.dellaGuardia
Se può esistere un crocifisso climatico, allora possiamo fare che so, una messa stagionale. Ecco diciamo che la stagione della cena-bugnini è bella che finita!
Christoforus78
Il culto delle cose finite che sostuisce il culto a Dio, un ritorno al paganesimo ed alla idolatria più becera che esalta le opere delle mani umane ma dimentica l'autore di tutte le cose. Idolatria dei farmaci e ossessione per l'ambientalismo sono due faccie di questo neo paganesimo.