Prete francese punito per aver detto la verità

Saint-Dié è guidata dal vescovo Didier Berthet, di 60 anni, gravemente malato. Da settembre, l'amministratore è il vescovo Denis Jachiet, della confinante diocesi di Belfort.
Schneider ha suggerito che la Francia dovrebbe seguire l'esempio del primo ministro ungherese Victor Orbán, promuovendo politiche in favore della nascita. Schneider è responsabile di 17 piccole parrocchie.
Dopo che i media oligarchici hanno riferito i commenti di Schneider, l'amministratore Jachiet ha accusato il prete di "strumentalizzare" la commemorazione dei morti della prima guerra mondiale (sic!). Il motivo reale per la rabbia di Jachiet è che la Chiesa di Novus Ordo è in favore della "scelta", cioè dell'aborto.
Come punizione, Schneider non potrà parlare in pubblico per quattro settimane. Nella Chiesa di Novus Ordo, i preti che definiscono l'aborto un "diritto" non vengono puniti.
La prima guerra mondiale (1914-1918) è costata la vita a 20 milioni di persone, con 21 milioni di feriti. Secondo l'OMS, nel mondo ci sono circa 40-50 milioni di aborti ogni anno.
Foto: © François Schneider, #newsHjdbpzxoww
