Soros e i Rothschild vogliono rovesciare Trump per arrivare al nuovo ordine mondiale

Il caso di George Floyd non è in alcun modo legato ad una presunta emergenza razziale negli Stati Uniti. I risultati autoptici per ora hanno escluso che l’afroamerican, con un cv ricco di condanne …Altro
Il caso di George Floyd non è in alcun modo legato ad una presunta emergenza razziale negli Stati Uniti.
I risultati autoptici per ora hanno escluso che l’afroamerican, con un cv ricco di condanne penali per rapina e aggressione, sia morto soffocato o strangolato.
Resta da capire quali sono le circostanze che hanno portato alla morte di Floyd, ma ci sono prove che quanto sta accadendo ora era già stato in realtà ampiamente preparato con più di un anno di anticipo.
I rivoltosi che stanno devastando, e uccidendo come nel caso dell’ufficiale di polizia di Saint Lous, le strade degli Stati Uniti sono principalmente coordinati da due gruppi: Black Lives Matter e Antifa.
Entrambe queste organizzazioni sono finanziate da George Soros ed hanno una missione specifica. Alimentare le tensioni razziali per destabilizzare il Paese e rovesciare la presidenza Trump.
Non si tratta di una semplice deduzione ricavata dall’analisi di quanto sta accadendo.
E’ quanto dichiarato da uno di questi due gruppi …Altro
Fatima. e un altro utente si collegano a questo post
fidelis eternis
Questi gerarchi ex cattolici americani sono anime perdute, letteralmente, esseri posseduti dal demonio, a cui si sono venduti, come dice Lei, Ireneo. Bisogna includere tra le intenzioni del Santo Rosario quotidiano la richiesta di protezione per Trump, Orban, Putin, i soli che mostrano i muscoli ai massoni satanisti che spingono per giungere al Nuovo Ordine Mondiale. Adoratori di Satana mascherati …Altro
Questi gerarchi ex cattolici americani sono anime perdute, letteralmente, esseri posseduti dal demonio, a cui si sono venduti, come dice Lei, Ireneo. Bisogna includere tra le intenzioni del Santo Rosario quotidiano la richiesta di protezione per Trump, Orban, Putin, i soli che mostrano i muscoli ai massoni satanisti che spingono per giungere al Nuovo Ordine Mondiale. Adoratori di Satana mascherati da politici buonisti e da religiosi. Il solito, trito e banale inganno di Satana, menzognero e omicida fin dal principio, che ora gode di una schiera immensa di collaboratori.Ma hanno fatto male i loro conti, non si vive in eterno su questa terra, specialmente i vescovoni, cardinaloni, e falsi papi dovrebbero saperlo che poi si va al redde rationem, e lì Satana non può proteggerli o aiutarli, anzi li accusa dinanzi al Cristo Giudice. Che schifo di gente, vomitevole, li punisca il Signore, come disse l'Angelo quella volta.
Annalisa Gatto
Assolutamente d'accordo
Marziale
I "Grandi figli di Israele", i Soros, Rothschild...: la prima Bestia apocalittica:Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
Diodoro
...Scrive su questo The Economist.
“L’internazionalismo liberale è ora sotto attacco da molti fronti. La dottrina di Donald Trump “Prima l’America” lo ripudia esplicitamente.”
Dire "Prima l'America" significa dire (allo stesso modo di Le Pen molti anni fa, "Les Francais d'abord"): "Lo Stato che presiedo non è il distributore di Felicità Assoluta... il Mondo non è, né è chiamato a essere, …Altro
...Scrive su questo The Economist.
“L’internazionalismo liberale è ora sotto attacco da molti fronti. La dottrina di Donald Trump “Prima l’America” lo ripudia esplicitamente.”
Dire "Prima l'America" significa dire (allo stesso modo di Le Pen molti anni fa, "Les Francais d'abord"): "Lo Stato che presiedo non è il distributore di Felicità Assoluta... il Mondo non è, né è chiamato a essere, il Paradiso, e l'America non è che UNA delle PatriE. Facciamo IL POSSIBILE, contro i nostri guai e con i nostri limiti- nella dimensione di questo mondo".
Questo concetto è la negazione diretta del messianismo rivoluzionario, sempre in azione sanguinaria dal XVIII secolo: "Facciamo pulizia dai Reazionari, così la Casa/Mondo (Ecologia Integrale) sarà pronta e spaziosa per essere il Nuovo Eden- Giardino dei Fratelli"
N.S.dellaGuardia
Anche Trump sta facendo la sua parte, piccola o grande, per impedire la manifestazione dell'abominio della desolazione...
SoniaDm
Preghiamo intensamente perché questo non avvenga. ..chiediamo a Maria di intervenire come ha fatto con l'elezione di Trump in questo primo mandato
Alessandrinamaria
Purtroppo le profezie attendibili mostrano la terribile piega che sta prendendo il mondo. Troppi peccati troppo disprezzo di Dio... le conseguenze non possono essere evitate
N.S.dellaGuardia
Speriamo...