Clicks2K

Ratzinger ritira la firma, Antonio Socci: "Su di lui si è messa in moto la macchina del fango bergogliana"

14 Gennaio 2020 Benedetto XVI ha chiesto al cardinale Robert Sarah di ritirare la doppia firma dal libro, in uscita in Francia e contenente il monito a Bergoglio sul celibato. Una mossa che insospe…More
14 Gennaio 2020
Benedetto XVI ha chiesto al cardinale Robert Sarah di ritirare la doppia firma dal libro, in uscita in Francia e contenente il monito a Bergoglio sul celibato. Una mossa che insospettisce molti, soprattutto dopo le lettere pubblicate dallo stesso autore e che dimostrano la complicità di Ratzinger. "La macchina del fango bergogliana - la definisce immediatamente Antonio Socci - si è messa in moto e ha preso di mira ovviamente il card. Sarah e Benedetto XVI".

Per il giornalista, infatti, le lettere pubblicate dal card. Sarah sono chiarissime. "Benedetto XVI ha scritto con lui il libro e aveva rivisto pure la copertina - chiarisce sul suo profilo Twitter -. Ora quali pressioni ci sono state per indurlo a ritirare la firma? Tutto questo è profondamente inquietante". Insomma, il richiamo allo zampino di Papa Francesco è palese.

La macchina del fango bergogliana si è messa in moto e ha preso di mira ovviamente il card. Sarah e Benedetto XVI. twitter.com/…/121700997011961…
— Antonio Socci (@AntonioSocci1) twitter.com/…/121700997011961…
Fonte video del 12 gennaio: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tv.liberoquotidiano.it
Le copie della prima edizione stanno andando a ruba in Francia.
Siamo tutti contenti, "complottisti e seguaci"...
Più che imparare saremo "confermati" e "consolati".
Son più quelli come lei con il piccone in mano che dovrebbero rinfrescarsi certi concetti di base (guai a chiamarli Dogmi eh...)
Il suo pensiero è piuttosto chiaro, sarà la quarta o quinta volta che lo ripete, non c'è alcun bisogno di insistere...
Se vuole glielo dico più chiaramente se non fosse ancora comprensibile...
Spera
Giosia, visto che è tanto certo di quello che dice sul celibato...vada a leggersi i Santi cosa dicono che succederà a chi osa toccare il celibato...E i Santi senza dubbio a differenza di lei non confondono le persone.
N.S.dellaGuardia likes this.
Spera
Giosia, si legga cosa dice la Madonna a Santa Brigida cosa succederebbe a chi osa toccare il celibato sacerdotale...e dopo che a letto si chieda se scrive per il proprio ego o per Amore alla Verità...
Marziale and one more user like this.
Marziale likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Marziale likes this.
Quando serve allo scopo anche i padri della Chiesa sono utili vero?
Citiamoli anche su cosa dicono dell'indissolubilita del matrimonio, della Santa Eucarestia, della Confessione, dei Dogmi di Fede, del Magistero, dei Novissimi, ecc.
Non prendiamo solo ciò che fa comodo in stile Spadaro/Tornelli...
Prego citi pure... ma lasciamo perdere coi presunti giornalisti, sennò finisce che diciamo che bianchi è un teologo e santegidio sono cattolici...
Sinceramente, si dovrebbe indagare sulla sua appartenenza alla Massoneria. Se avesse aderito prima di entrare in seminario, quando ero studente di chimica, forse si scoprirebbe che il suo sacerdozio è NULLO.
N.S.dellaGuardia likes this.
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Ritirino pure la firma, tanto il messaggio è passato ed è chiaro.
Per chi lo vuol vedere, ovviamente.
Vedremo dopo l'exortazione apostatica chi è il difensore del Depositum Fidei e chi l'Usurpatore.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
alda luisa corsini likes this.
Maurizio Muscas likes this.
ricgiu
Mi colpisce l'assoluta mancanza di Timor di Dio di Bergoglio. Mi domando in che cosa sia cresciuto durante la lunga frequentazione degli studi teologici....Pero' anche Ratzinger così facilmente condizionabile fa pensare: siamo ben lontani dagli esempi di Fortezza così frequenti negli esempi dei Martiri. La Fede non ha nulla a che vedere con la scienza teologica e la vita religiosa.
Maurizio Muscas likes this.
Il fatto è anche questo: che abbiamo pregato e pregato ma è scappato lo stesso davanti ai lupi.

E continua ad averne paura.
E' difficile da dimenticare una cosa del genere. Nonostante io lo ami e nonostante io sia venuta a conoscenza che anche lui aveva una certa predisposizione al modernismo, e quant'altro, comunque è difficile da mandar giù... Ora siamo in questa situazione e senza voler fare …More
Il fatto è anche questo: che abbiamo pregato e pregato ma è scappato lo stesso davanti ai lupi.

E continua ad averne paura.
E' difficile da dimenticare una cosa del genere. Nonostante io lo ami e nonostante io sia venuta a conoscenza che anche lui aveva una certa predisposizione al modernismo, e quant'altro, comunque è difficile da mandar giù... Ora siamo in questa situazione e senza voler fare della dietrologia, comunque è dura da mandar giù.
E non avrebbe dovuto ritirare la firma.
COMUNQUE LA GENTE ORA LO SA che lo ha scritto pure lui che aveva dato la sua approvazione e cofirmato e che poi ha fatto un mezzo dietrofront..
Allora noi abbiamo pregato ma lui scappa davanti ai lupi.
Lo conosce com'è .. doveva aspettarselo.
E poi che significa che NON PUO' CO-FIRMARE un libro, a chi deve rendere conto: a quale padrone?
Augustinus Aurelius likes this.
Augustinus Aurelius likes this.