it.news
22,3K

Gänswein: perfettamente chiaro. Ma davvero?

L'arcivescovo Georg Gänswein ha detto, nel numero di dicembre di Vatican-Magazin, che nessuno dovrebbe essere obbligato a farsi vaccinare: "È perfettamente chiaro". La vaccinazione è obbligatoria in …Altro
L'arcivescovo Georg Gänswein ha detto, nel numero di dicembre di Vatican-Magazin, che nessuno dovrebbe essere obbligato a farsi vaccinare: "È perfettamente chiaro".
La vaccinazione è obbligatoria in Vaticano. Francesco, Benedetto XVI e Gänswein sono già stati vaccinati tre volte. Su Benedetto XVI, Gänswein ha detto che è "stabile, debole fisicamente, ma grazie a Dio chiarissimo nella mente".
Ha aggiunto che "è anche comprensibile che a 94 anni, dopo la morte del fratello, che gli ha fatto molto effetto, la sua forza fisica sia lentamente diminuita. Lo stesso vale per la voce. La medicina migliore per lui è il buon umore e una routine quotidiana costante".
Foto: Georg Gänswein, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsQmgbdoblny
N.S.dellaGuardia
Chissà chi gliel'ha pianificata la routine...
karlrogers
Il video che ho condiviso sopra è piuttosto importante e vi suggerisco di prendervi dieci minuti di tempo per vederlo tutto. Probabilmente molti di voi ricorderanno il dottor Andreas Noack, il medico tedesco che denunciò le misure repressive del regime della Merkel che perseguitava coloro che si disallineavano dalla falsa narrazione pandemica. Il dottor Noack subì un'irruzione da parte della …Altro
Il video che ho condiviso sopra è piuttosto importante e vi suggerisco di prendervi dieci minuti di tempo per vederlo tutto. Probabilmente molti di voi ricorderanno il dottor Andreas Noack, il medico tedesco che denunciò le misure repressive del regime della Merkel che perseguitava coloro che si disallineavano dalla falsa narrazione pandemica. Il dottor Noack subì un'irruzione da parte della polizia tedesca mentre era impegnato a trasmettere una delle sue dirette su YouTube. La polizia lo arrestò mentre stava parlando come se fosse il peggiore dei criminali o un pericoloso terrorista pronto a farsi esplodere. Ora il dottore è tornato a parlare e in uno dei suoi ultimi video spiega i letali effetti del grafene presente nei sieri sperimentali.

Noack è un esperto del ramo dal momento che ha un dottorato di ricerca nell'area dei materiali in carbonio e ha lavorato per un'azienda leader mondiale in questo settore. Il dottore spiega praticamente che dentro il grafene esistono delle lame microscopiche invisibili all'occhio umano. Queste lame sono in grado di fare danni devastanti alla persona che riceve il siero e di ucciderla. Noack spiega che il motivo per il quale sportivi sani vaccinati stanno collassando sul campo da gioco è perchè agiscono sotto sforze e aumentano la pressione e la velocità di queste impercettibili micro-lame. Il dottore arriva chiaramente a dire che somministrare questo siero sapendo le sostanze che ci sono dentro e cosa fa all'organismo è un omicidio. Poco tempo dopo che il dottor Noack ha fatto questo video la sua compagna ha rilasciato un nuovo video nel quale afferma che il dottore tedesco sarebbe stato ucciso. Se questa informazione fosse definitivamente confermata, sarebbe l'ulteriore ennesima prova che dall'altra parte c'è una muta di assassini e criminali pronta ad uccidere non solo coloro che ricevono il siero ma anche coloro che ne denunciano i suoi micidiali effetti contro la salute pubblica.