Seidenspinner
262.5K
lamprotes
Asinus in cathedra!
lamprotes
Alti eleva i suoi ragli ma, come dice il proverbio, "raglio d'asino non sale in Cielo"!
Veritasanteomnia
In questo caso però penso che il Cielo reagirà: Il Figlio di Dio e di Maria non tollerare l'insulto...
lamprotes
Nel vangelo non c'è nulla di demoniaco, semmai esiste la registrazione di atteggiamenti umanamente miseri ma di questo il vangelo non ha colpa né lo si può qualificare come demoniaco. In Bergoglio non c'è una incapacità di esprimersi nell'italiano, c'è a monte un PENSIERO QUANTO MENO CONFUSO, per non dire VOLUTAMENTE confuso e che crea confusione. Lui crede di fare sensazionalismo con le sue …More
Nel vangelo non c'è nulla di demoniaco, semmai esiste la registrazione di atteggiamenti umanamente miseri ma di questo il vangelo non ha colpa né lo si può qualificare come demoniaco. In Bergoglio non c'è una incapacità di esprimersi nell'italiano, c'è a monte un PENSIERO QUANTO MENO CONFUSO, per non dire VOLUTAMENTE confuso e che crea confusione. Lui crede di fare sensazionalismo con le sue sparate ma fa infinita pena: è un asino in cattedra! Dire che il vangelo ha "passaggi demoniaci" significa abbassare la Rivelazione evangelica al livello della strada. Ma, da questo punto di vista, lui stesso, Bergoglio intendo, è un "personaggio da strada" e pure se ne vanta!!!
N.S.dellaGuardia
Mamma mia!!! Ma che spropositi!!
Faccia silenzio!!!
Veritasanteomnia
Sei peggio di un demonio...e nessuno può dirmi nulla perché chi bestemmia così sottilmente la Santa Vergine, offende prima il Cielo e poi tutti i figli di Dio, che sono anche figli di Maria. E guai a chi tocca la mia mamma...nevvero?
Davide Romano shares this
71.8K
Ma perché questi sapevano come Maria è rimasta incinta e volevano sporcare la mamma di Gesù. Per me è il passaggio più sporco, più demoniaco del Vangelo.
Marziale
Più di così non posso, se non lo avete ancora capito non ci posso fare niente:
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotes…More
Più di così non posso, se non lo avete ancora capito non ci posso fare niente:
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.

6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…

7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…

8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79
19.Confessione di Satana durante un esorcismo. Stiamo lavorando a spopola…
Riccardo Giachino
Maria Santissima SEMPRE Immacolata, nel Matrimonio, nel Parto, e nella "Morte". Lettura consigliata: Proverbi 8, ibidem:

35 Infatti, chi trova me trova la vita,
e ottiene favore dal Signore;
36 ma chi pecca contro di me, danneggia se stesso;
quanti mi odiano amano la morte».
Veritasanteomnia
Ma davvero come si fa a non capire? C'è ancora chi ne parla in termini di "Santo Padre"
Brigate Rozze
ma come commenta? mettetegli appresso un correttore di bozze
lamprotes
Commenta per ciò che egli è: un IGNORANTE! Qualsiasi cosa da lui toccata viene abbassata, deviata, resa ambigua, svuotata.... Questa, se ci pensate, è un'azione demoniaca perché Satana è il "privatore di bene" per eccellenza.
Veritasanteomnia
@lamprotes e @Brigate Rozze non è ignorante, sa quello che dice e vuole dirlo. Ha sempre saputo trovare il modo più sottile per infangare la Santità. Ricordiamo sempre che con la battuta "nel Sangue di Gesù scorreva sangue pagano" ha infangato la Verginità perpetua della Santissima Vergine, la Castità di San Giuseppe e la Figliolanza Divina di Gesù. Egli infatti ha detto questo come commento …More
@lamprotes e @Brigate Rozze non è ignorante, sa quello che dice e vuole dirlo. Ha sempre saputo trovare il modo più sottile per infangare la Santità. Ricordiamo sempre che con la battuta "nel Sangue di Gesù scorreva sangue pagano" ha infangato la Verginità perpetua della Santissima Vergine, la Castità di San Giuseppe e la Figliolanza Divina di Gesù. Egli infatti ha detto questo come commento alla genealogia di Gesù in cui si ricordano le antenate pagane di San Giuseppe. Ma nel Sangue Preziosissimo del Signore il contributo di San Giuseppe non c'era. Non è ignorante, bestemmia con la stessa consapevolezza con cui non si è mai prostrato davanti al Santissimo Sacramento
Brigate Rozze
anche per stigmatizzare il comportamento dei giudei avrebbe dovuto perlomeno cambiare soggetto e non parlare di passaggio sporco e demoniaco del Vangelo ma riferirsi ai giudei stessi come tali nel Vangelo. queste ambiguità sono il suo pane quotidiano.
De Profundis shares this
1394
A demonic passage in the Gospel?
lamprotes
There is nothing demonic in the Gospel; rather, the Gospel records humanly miserable attitudes, but the Gospel is not to blame for this, nor can it be qualified as demonic. In Bergoglio there is not an inability to express himself in Italian, there is upstream a THINKING AT LEAST CONFUSED, not to say WILLFULLY confused and that creates confusion. He thinks he is making sensationalism with his …More
There is nothing demonic in the Gospel; rather, the Gospel records humanly miserable attitudes, but the Gospel is not to blame for this, nor can it be qualified as demonic. In Bergoglio there is not an inability to express himself in Italian, there is upstream a THINKING AT LEAST CONFUSED, not to say WILLFULLY confused and that creates confusion. He thinks he is making sensationalism with his shooting but he is infinitely pitiful: he is an ass in the chair! To say that the Gospel has "demonic passages" is to lower the Gospel Revelation to street level. But, from this point of view, he himself, Bergoglio I mean, is a "character of the street" and even he boasts of it!!!