it.news
31,4K

Strana storia: Francesco vuole liberare la Madonna... dalla mafia

La Pontificia Accademia Mariana Internazionale organizza il 18 settembre un congresso sul tema “Religiosità e crimine” a cui Francesco ha rivolto un messaggio il 15 agosto.

La devozione Mariana deve essere liberata da "sovrastrutture, poteri o condizionamenti che non rispettano i criteri evangelici" – scrive cripticamente Francesco.

Secondo Avvenire.it, il quotidiano gay dei vescovi italiani, Francesco fa riferimento all'uso che la mafia fa degli eventi religiosi, specialmente delle feste patronali e delle processioni, per poter marcare la propria presenza sul territorio e creare consenso con la devozione popolare.

Avvenire.it scrive di processioni durante le quali le statue della Madonna o del santo patrono che vengono trasportate, fanno il cosiddetto "inchino" davanti alla casa del boss della mafia locale come segno di omaggio e di affermazione del suo potere su quel territorio.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsHhsyufijyr

Joshua.
Caro Bergoglio, togli prima dal tuo occhio la trave che non vedi, poi potrai togliere la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello fosse anche mafioso. Perché vedi tu, don Ciotti, don Mazzi e quanti altri vi scandalizzate davanti ai veri credenti, per i mafiosi che fanno l'inchino davanti alla Madonna. Mentre voi non fate l'inchino davanti alla Madonna, la ridicolizzate con i vostri libri protestanti …Altro
Caro Bergoglio, togli prima dal tuo occhio la trave che non vedi, poi potrai togliere la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello fosse anche mafioso. Perché vedi tu, don Ciotti, don Mazzi e quanti altri vi scandalizzate davanti ai veri credenti, per i mafiosi che fanno l'inchino davanti alla Madonna. Mentre voi non fate l'inchino davanti alla Madonna, la ridicolizzate con i vostri libri protestanti, facendola apparire una donna comune, senza nessuna grazia, contrariamente al saluto dell'Angelo, che invece la chiamo' piena di grazia, nel Vangelo. Vi inchinate davanti alle divinità pagane, ancestrali, alle divinità demoniache e lo confermate pure nei vostri documenti come Querida Amazzonia e nella pastorale della CEI. Quanta ira volete accumulare davanti al Signore, "voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro" (Gv 8,44)?
fidelis eternis
Ma è chiaro: sono tutti uomini arruolati dal sistema mafioso della massoneria satanista; tutti lavorano alacremente per l'instaurazione del NWO, il Nuovo Ordine Mondiale di origine e dominio luciferino, alla ci instaurazione è propedeutica la Nuova Religione Mondiale che Bergoglio e soci si sforzano di realizzare quanto prima; una religione da ci saranno scomparsi Cristo e, l SS.ma Trinità, …Altro
Ma è chiaro: sono tutti uomini arruolati dal sistema mafioso della massoneria satanista; tutti lavorano alacremente per l'instaurazione del NWO, il Nuovo Ordine Mondiale di origine e dominio luciferino, alla ci instaurazione è propedeutica la Nuova Religione Mondiale che Bergoglio e soci si sforzano di realizzare quanto prima; una religione da ci saranno scomparsi Cristo e, l SS.ma Trinità, l'Immacolata Vergine maria, i santi ed ogni altra traccia di Cattolicesimo. Non c vuole molto a convincersene. Bastano alcune prove: il 666 che esce solo dal cognome Bergoglio (una possibilità su 14 miliardi, mi sembra di ricordare), che è stato usato per brevettare il Covid, che identifica anche l microchip di lorsignori, Abu Dhabi, la Pachamana, la Madonna meticcia che ha meticciato Dio, il diabolo che non esisterebbe secondo Sosa Abascal, che dice anche di non credere ai Vangeli, perché ai tempi di Gesù non c'erano i registratori, la scomparsa del Vicario di Cristo dall'annuario Pontificio (solo un retaggio storico...), tutti i recenti documenti pontifici da cui è scomparso il nome di Cristo, sostituito dalla Fratellanza umana di stile massonico, dal nuovo patto educcativo, ecc.; chiesaepostconcilio.blogspot.com/…/verso-la-dittat…
Diodoro
Se ti chiami don Minutella, hai un' ampia e profonda formazione e ripeti che il Biancovestito non è Papa e i suoi proconsoli nell' Alto Clero demoliscono la Chiesa e cercano di mettere in piedi una Pseudo-chiesa, ti dicono che sei un demonio, un pazzo, una nullità. Questa è mafia: prima si etichetta il non-uomo, poi se necessario lo si elimina.
La stessa cosa è valsa per Salvini, vale oggi per …Altro
Se ti chiami don Minutella, hai un' ampia e profonda formazione e ripeti che il Biancovestito non è Papa e i suoi proconsoli nell' Alto Clero demoliscono la Chiesa e cercano di mettere in piedi una Pseudo-chiesa, ti dicono che sei un demonio, un pazzo, una nullità. Questa è mafia: prima si etichetta il non-uomo, poi se necessario lo si elimina.
La stessa cosa è valsa per Salvini, vale oggi per Trump, e così avanti. I Razionali non tollerano l'esistenza di persone che pensano, semplicemente usando la testa in chiave realistica