03:09
Chi è la nuova giudice della corte suprema USA, nominata da Trump. Impressionante: "Tutti quelli che incontrano Amy la amano" Il professor Carter Snead dell'Università di Notre Dame ha lodato …Altro
Chi è la nuova giudice della corte suprema USA, nominata da Trump.

Impressionante: "Tutti quelli che incontrano Amy la amano"

Il professor Carter Snead dell'Università di Notre Dame ha lodato calorosamente la candidata alla Corte Suprema Amy Coney Barrett, che è stata amica e collega per più di 15 anni. Parlando con la EWTN, Snead ha detto che Coney Barrett è "uno degli esseri umani più straordinari che si possa sperare di incontrare". La definisce di brillante, assolutamente straordinaria, gentile, generosa, umile, calda, altruista e brillante. Poi un'affermazione impressionante: "Tutti quelli che incontrano Amy la amano".

Insegnante all'Università di Notre Dame

Snead ha menzionato i suoi sette figli, di cui due adottati. Il più giovane, Benjamin, soffre della sindrome di down ed è alle elementari. Appena alzata, prima di recarsi al lavoro come giudice Amy Coney Barrett , va a prendere Benjamin al piano di sopra nella sua stanza. Lo mette sulla schiena e lo porta a fare colazione a cavalluccio giù per le scale. Coney Barrett insegna anche, un giorno alla settimana, alla "Notre Dame University".
Snead definisce l'Università di Notre Dame "l'Università della Beata Madre", che prende sul serio la sua missione cattolica. Cita la direzione di G. Marcus Cole, il preside della facoltà di legge. Tuttavia, "Notre Dame" è nota per la promozione del dissenso, dei politici favorevoli all'aborto e dell'ideologia dei travestiti.

Il ruolo della religione

A Snead è stato chiesto anche del ruolo della fede cattolica nella vita del giudice Coney Barret. La sua risposta è sottile: "È un membro impegnato della comunità". Crede nel servizio agli altri. La più grande influenza della sua Fede è quella di vedere e trattare il suo prossimo come tratterebbe se stessa, in effetti, nella maggior parte dei casi, tratta gli altri meglio di come tratta se stessa".

La religione è un "non-problema".

Megan Edwards, la sorella di Amy Coney Barrett, ha detto a FoxNews che "sì, Amy è una persona di fede, prega ogni giorno, lei e la sua famiglia vanno in chiesa insieme". Tuttavia, Megan ha aggiunto che questo è un "non-problema". Ha insistito sul fatto che Amy, come giudice, non comunica le proprie opinioni e le proprie convinzioni. Questa è la differenza tra i giudici conservatori e i cosiddetti giudici progressisti che decidono sempre secondo le loro opinioni e le loro convinzioni.