ILDEGARDA .
Forse qualche cattolico ha notato che il primo a non crederci tanto a Nostro Signore era proprio il prete
il vandea
I veri Cattolici si. A Roma le S.Messe v.o. sono sempre piu' affollate.
Christoforus78
Anche in Italia è lo stesso. Alle messe non ci sono più giovani che però affollano i centri città con le loro smargiassate. La Chiesa pagherà cara questa sua sottomissione ai deliri dello stato. Ha avallato politiche folli e criminali, come la segregazione forzata, ora propaganda la sperimentazione di massa. Questo clero è crudele e malvagio. Non solo non sono in grado di fare il bene ma fanno …More
Anche in Italia è lo stesso. Alle messe non ci sono più giovani che però affollano i centri città con le loro smargiassate. La Chiesa pagherà cara questa sua sottomissione ai deliri dello stato. Ha avallato politiche folli e criminali, come la segregazione forzata, ora propaganda la sperimentazione di massa. Questo clero è crudele e malvagio. Non solo non sono in grado di fare il bene ma fanno deliberatamente il male.
Diodoro
I passi fondamentali sono stati:
1- Marzo 2020: con la velocità della luce, togliere l' Acqua Santa dalle acquasantiere , proprio all'inizio della Quaresima. "Nessun pericolo da parte del Demonio, gravissimo pericolo da parte del Virus della Morte (nell'acqua!!)"
2- super-veloci, chiudere le Messe, perché il papa nero Ricciardi, parlando sulla propria autorità, aveva detto "Non si può dire Messa …More
I passi fondamentali sono stati:
1- Marzo 2020: con la velocità della luce, togliere l' Acqua Santa dalle acquasantiere , proprio all'inizio della Quaresima. "Nessun pericolo da parte del Demonio, gravissimo pericolo da parte del Virus della Morte (nell'acqua!!)"
2- super-veloci, chiudere le Messe, perché il papa nero Ricciardi, parlando sulla propria autorità, aveva detto "Non si può dire Messa in nessuna parte d'Italia"
3- saltata la Santa Pasqua, attendere moltissimo per riprendere a celebrarLe; reprimere i Vescovi che le avevano riavviate; firmare un protocollo (infaustissima parola) CEI/Ministero Italiano, completamente privo di valore, sacrilego, ridicolo, violento nell'imporre la Comunione sulle mani. La CEI non è "la Chiesa Italiana" (che fra l'altro non esiste: esiste "la Chiesa IN Italia")
4- passare alla guida del movimento mondiale anticristico, con la benedizione alla soppressione del Santo Natale, mentre si attuava il pieno sostegno al colpo di Stato negli USA
5- sopprimere la Santa Pasqua in anteprima assoluta ("sarà bene celebrare con preghiere private": inizio della Quaresima)
6- diventare -il Vaticano- lo Stato più crudele al mondo, insieme a Israele, nell'imporre ai propri sudditi lo pseudovaccino omicida, sia nella genesi sia negli effetti
lamprotes
Inquietante!