Giorgio Tonini
Leggo nel l’introduzione: “…A noi la scelta di seguire o l’una o l’altra di queste due persone…. Una è Gesù Cristo, l’altra è il demonio”. Mah: definire “una persona” Gesù Cristo non mi sembra molto pertinente. Per il demonio non saprei, definirlo “una persona” comunque direi di no (e forse si incavolerebbe pure lui ad essere chiamato così) piuttosto: “la creatura infernale, il ribelle”? Se il …More
Leggo nel l’introduzione: “…A noi la scelta di seguire o l’una o l’altra di queste due persone…. Una è Gesù Cristo, l’altra è il demonio”. Mah: definire “una persona” Gesù Cristo non mi sembra molto pertinente. Per il demonio non saprei, definirlo “una persona” comunque direi di no (e forse si incavolerebbe pure lui ad essere chiamato così) piuttosto: “la creatura infernale, il ribelle”? Se il buongiorno si vede dal mattino, saranno numerose le sorprese che attenderanno il lettore.
gianlub2
Cavalcoli la sua scelta l'ha già fatta ed è per Bergoglio, quindi per satana...auguri Cavalcoli ...e "buon fine pena mai"
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Mai condannare!!
gianlub2
Mecoioniiii.......questo le rispondo, e non solo io, a chi come lei usa frasi "politicamente corrette"