Diodoro
La struttura: "PERFETTI, con il diritto e il dovere di radere la civiltà cattolica al suolo per erigere una civiltà satanica / ZOTICI, cioè umanoidi di orizzonti puramente materiali" è già evidente nel Settecento, in particolare nella Rivoluzione in Francia. I Nemici sono soprattutto i Cattolici, che avevano (e hanno) chiaro che si diventa perfetti -dopo una vita comunque breve e accidentata- …More
La struttura: "PERFETTI, con il diritto e il dovere di radere la civiltà cattolica al suolo per erigere una civiltà satanica / ZOTICI, cioè umanoidi di orizzonti puramente materiali" è già evidente nel Settecento, in particolare nella Rivoluzione in Francia. I Nemici sono soprattutto i Cattolici, che avevano (e hanno) chiaro che si diventa perfetti -dopo una vita comunque breve e accidentata- solo in Paradiso, perché Dio ci accoglie, se ci accoglie, elevandoci al Suo livello.
God-made-saintly-men, potremmo dire, invece dei famigerati self-made-men.
In connessione con queste impostazioni, sottolineo che il Perfetto massonizzante cerca di dettare agl'Inferiori ciò che devono pensare (si fa maitre-à-penser), mentre il Cattolico pensa a dare all'altro la possibilità di salvarsi l'anima, cioè di cacciare da sé il diavolo e di ospitare con riconoscente amore il Cristo. Presenta all'altro Cristo Vivo, non se stesso. Fa propaganda (Propaganda Fides), non proselitismo
nolimetangere
L'argomento è vasto ed ha molti risvolti tutti riconducibili alla supermassoneria. Aggiungo che un modo per arrivare a questo tipo di conoscenza è cibarsi di morti. E lo si trova anche sulla Bibbia. Sacrificare esseri umani su alture e in boschi.
Chiediamoci perchè sia tanto in aumento la sparizione di esseri umani. E bambini soprattutto.
Che fine fanno.
Che fine orrenda fanno. I bambini sono …More
L'argomento è vasto ed ha molti risvolti tutti riconducibili alla supermassoneria. Aggiungo che un modo per arrivare a questo tipo di conoscenza è cibarsi di morti. E lo si trova anche sulla Bibbia. Sacrificare esseri umani su alture e in boschi.
Chiediamoci perchè sia tanto in aumento la sparizione di esseri umani. E bambini soprattutto.
Che fine fanno.
Che fine orrenda fanno. I bambini sono usati come schiavi sessuali e poi torturati fino alla morte per estrarne adrenocromo. Filmati nell'istante in cui il bambino muore e i filmati venduti nel dark web e anche nel more deep dark web, dove avvengono gli scambi e i patti più allucinanti di ogni tipo.
Gli adulti sono usati come animali da cacciare, caccia grossa e poi uccisi o se catturati vengono impiccati o messi al rogo mentre i satanisti gridano a satana. Quando parliamo di satanisti OCCORRE CAPIRE CHE IN ESSI GIÀ COABITANO DEMONI.
IL SATANISTA È GIÀ DIVENUTO ESSO STESSO DEMONE. NON SI CREDA quando si sente dire tizio o caio faceva parte di una setta ma ora è pulito. Non si pulisce mai perchè è consenziente. Chi è vittima di malefizio puó liberarsi tramite esorcismo. E dire la sofferenza di queste persone che vengono esorcizzate è impossibile. E occorrono più che mai esorcisti ben formati.

I modernisti hanno bollato ció come roba medioevale. Perchè ne hanno paura e sono degli incapaci senza fede. Se avessero fede non parlerebbero così. Anche chi malauguratamente partecipa a sedute spiritiche puó venir invaso sia da demoni che da larve che sono spiriti maligni che fanno parte sempre della cricca demoniaca e che succhiano l'energia vitale del malcapitato portandolo a deperimento e morte in brevissimo tempo.
E non sono storie medievali queste.
Ma il satanista è una persona che coscientemente abiura il suo battesimo se ne ha avuto uno o che coscientemente decide di adorare il diavolo vendendogli la propria anima in cambio di fama e potere. E facendo le sue opere.
Los Angeles in California è il regno del satanismo. Hollywood mecca del cinema ne è l'espressione.
Su youtube c'è un filmato in cui Eddie Murphy simpaticissimo attore di colore dichiara non senza raggelante sorpresa che agli inizi della sua carriera Sammy Davis attore piccoletto di colore, voleva aggregarlo con i satanisti. Di cui faceva parte: "sai Eddie non esiste solo Dio! Esiste anche Satana!" gli disse facendogli capire che se voleva sfondare quella era la strada. Eddie non accettó, ma moltissimi famosi attori fanno parte del giro di pedofili e quindi consumatori di adrenocromo, e quindi al 99% sono satanisti. Le due perversioni sono inscindibili.
Chiediamoci perchè molte persone ricche pur facendo ricorso al bisturi diventano non solo ugualmente vecchi ma soprattutto orribili, inguardabili. Mentre altri sono eternamente giovani. Tutte giovani nella persona. Non volto tirato e pelle del collo e mani cadenti. Non è che hanno trovato un chirurgo estetico superbravo, non ne esistono, ma sono dipendenti da adrenocromo, che ringiovanisce e che dà ebbrezza dieci volte in più di ogni droga pesante. Qualche proprietario di gigante del web lo ha anche ammesso. Se lo si guarda non ha rughe, è come un ventenne. Pensare che sia anche satanista è legittimo.
Il satanista stringe un patto con il diavolo, e vende ció che non è suo. Vende la sua anima al demonio, in cambio di quel che vuole. E questo patto prevede che l'ormai padrone esiga il dovuto come vuole e quando vuole.
Questa abbuffata di anime porta ad avere più potere di far male ai figli di Dio.
E si badi bene che non esiste zona neutra. L'ateo non sta sulla linea di confine, ma sta già un passettino oltre di là, ma non ha dato alcun assenso e quindi la sua volontà è libera e puó fare marcia indietro e optare e tornare nella luce. Fa in tempo finchè è vivo.
Il satanismo è diffuso non solo nelle classi di potere o di fama, ma è molto più capillare ed ha invaso anche la media borghesia. Questo è terribile.
I social hanno aperto la strada anche a questo. Poi fanno il passaparola e si radunano in luoghi isolati.

Questo è portare carne fresca, ossia anime giovani a Satana. Questi concerti di rock duro o rock metallico o come si chiama, portano a gridare e a odiare tutto e tutti, ed ad alzare le dita a corna inneggiando al male e consumando droga.
Mica si fanno il segno di croce lì, ma fanno il segno di corna!

Oltre a questo, ossia satanismo in varie forme, c'è il controllo mentale.
Da quel che ho letto e qualche raro filmato ancora in circolazione, si dice, e c'erano immagini, che sia il controllo della mente umana che altri esperimenti orrendi erano già in fase avanzata prima della fine della seconda guerra mondiale per mano di scienziati criminali nazisti, e sicuramente a danno di ebrei. Povere creature.
Scapparono negli USA persa che fu la guerra e scoperti non furono perseguiti, perchè il deep state c'era già e forte, ma inglobati nella CIA. E continuarono e continuano gli esperimenti anche usando droghe.
Questi esperimenti sono volti in massima parte a cancellare la memoria e quindi la coscienza di quel che un uomo sa di essere. Come trapiantare il cervello. Cancellare l'identità e farne tutt'altro, ossia un fantoccio nelle mani del deep state. Da sacrificare al momento opportuno addossandogli colpe che altri hanno. Non sono cose da film, ma sono cose vere da cui i film traggono spunto.
Oltre a ció studiano la manipolazione della mente a distanza, il reset.. Lavaggio di cervello, battage infernale di pensieri contrari alla dottrina cattolica, che a furia di ripeterli più o meno esplicitamente, o se perseguibili legalmente, tramite allora messaggi subliminali, tutto per prendere di peso la massa di persone che non hanno scudo spirituale, non alzano barriera, a pensare come la massoneria vuole e farne automi.
Basti vedere sull'omosessualità. Le leggi si fanno per il bene comune! Non per una minoranza sterile che porta alla distruzione dell'umanità. Per mancanza di ricambio generazionale.
Per questo lo propagandano con i loro potenti mezzi e mettono in difficoltà, anzi spingono a perseguitare i cattolici. Se vediamo film di genere a cominciare con Philadelphia mostrano come se due omosessuali si amino e siano vittime di circostanze e malattia. E il battage pro omosessualismo ha portato che tanti giovani non ci stanno più a capire nulla. Cioè maschi e femmine per loro sono la stessa cosa con cui fare sesso. Indifferentemente uguali.

Quindi potere e controllo, reset mentale ed educativo mediante i mass media. Ossia controllo.

E chiediamoci proprio su Roswell e sugli alieni rimasti vivi. Questo non si puó negare che qualcuno sia rimasto vivo. Chiediamoci chi sono e che fanno quelli del Majestic12. Creati per indagare sul fenomeno ufo, sono diventati un organo indipendente, che non riferiscono nemneno al Presidente USA. Anzi.. È deep state...
E la retroingegneria. Chi si è appropriato di ció? Quale forza politica?
Su tutti c'è il deep state. Su gran parte del mondo, nei vari ambiti statali, ognuno ha il suo deep state, il suo club, la sua loggia e loggetta, o altro, ma ognuno fa capo alla supermassoneria. Alla cuspide della piramide.

E l'area 51 inavvicinabile, i pellerossa del luogo che riferiscono di strani velivoli, e tante scoperte tecnologiche a ritmo impressionante, c'è del vero, e noi quel che conosciamo di velivoli appartengono già al passato, perchè stanno 50 anni già avanti. Quindi fra 50 anni si saprà cosa stanno inventando oggi. E i microchip??
Tutta questa teconologia impressionante viene da scienziati umani o da retroingegneria su tanti velivoli che appaiono nei nostri cieli, che si tuffano nelle acque marine, ci sono riprese anche fatte da militari, anche la NASA comincia a rilasciare video, dopo che tutti deridevano chi diceva di averli visti. I microchip mi richiamano alla mente testimonianze di chi ha avuto contatti ravvicinati del terzo tipo. Sembrano esseri non dotati di anima. Senza emozioni, come automi. Forse sono esseri microchippati.

Oggi deridono e chiamano complottisti chi si è accorto degli inganni da tempo, che ha cominciato a ragionare in silenzio su quel che ha ritenuto possibile seppur incredibile.
La tattica è evitare movimenti e rivolte prima che il piano sia completamente terminato e gli uomini non possano più ribellarsi.
Si deride e si chiama visionario o complottista, solo per prendere tempo e finire il tutto di modo che non ci sia più nulla da fare.
Ci sono fatti, che appaiono inpiegabili, ma che è legittimo raggrupparli come fatti provenienti ed ad uso di un stesso gruppo di potere, la supermassoneria, la cuspide della piramide massonica, adoratori del diavolo, che vogliono soggiogare l'umanità e fare del pianeta il LORO pianeta.

In tutto questo, l'intoppo, era la Chiesa Cattolica. Ovviamente: ha Cristo!
Satana è sconfitto, non prevarrà sulla Chiesa, ci prova e riprova all'infinito, ma sa che non prevarrà.
Peró si sazia di anime, disturbandola e cercando di demolirla.

Sfoga il suo odio sulla creazione e sugli uomini
Nulla potrebbe se gli uomini non fossero corrotti, non oerchè nati così, ma perchè si corrompono cedendo a Satana.
Lui tenta e sa che in molti abboccano.
E poi? Oltre all' adrenocromo, oltre cannibalismo, oltre il culto a Moloch, oltre alla fama, oltre alla carriera, oltre il potere, oltre il denaro, oltre il controllo delle menti cosa c'è?
La morte è ineluttabile.
E avranno il giusto giudizio.