Clicks976
it.news

Dopo il successo della prima rassegna, ecco un nuova lista di libri antichi (disponibili in copia unica!)

La prima rassegna di antichità presentata dalle Edizioni Radio Spada è andata sostanzialmente a ruba. Ora, grazie al lavoro di recupero portato avanti da alcuni soci, eccone una nuova, ma con un’opportunità in più: tutti i nuovi libri presentati (a parte “Ritiramento Spirituale [1734]”) sono inseribili nei due pacchetti promozionali delle offerte natalizie, permettendo ai nostri lettori di portare a casa questi esemplari (quasi tutti in copia unica) ad un prezzo veramente conveniente, eventualmente affiancandoli in un unico paniere con quelli stampati dalle Edizioni Radio Spada. Per chi vuole sono acquistabili anche singolarmente.

Ecco le antichità disponibili in questo momento:

Ritiramento spirituale (escluso dai pacchetti)

Vita del Beato Giovanni Colombini da Siena

Dono del Parroco per la Prima Comunione

Le Confessioni di S. Agostino

L’ora di guardia

Madre Anna Eugenia Picco

Santo Vangelo

Messale e vesperale latino-italiano

Santo Ricordo

La scuola di Gesù appassionato

Messale e vesperale latino-italiano con custodia

Storia di un’anima

Sono anche disponibili 5 copie di una piccola chicca, non antica ma comunque rara: un libretto in lingua spagnola dedicato alla Vergine del Pilar.

Possibilità di integrare le antichità nell’offerta natalizia

Le Edizioni Radio Spada propongono un’offerta straordinaria. La possibilità, fino al 24 dicembre, di acquistare libri con un prezzo speciale (qui i 59 titoli pubblicati fino ad oggi).

I due pacchetti sfruttabili consistono in:

4 volumi a scelta del nostro catalogo (comprese le antichità) a 39 euro, spedizione con piego libri compresa*

oppure

7 volumi a scelta del nostro catalogo (comprese le antichità) a 59 euro, spedizione con piego libri compresa*

Per aderire è sufficiente inviare una e-mail a edizioniradiospada@gmail.com o un messaggio su whatsapp al numero: 366 2949035 con 1) l’indicazione “Pacchetto 39 Euro” o “Pacchetto 59 Euro” e 2) la lista dei titoli desiderati e naturalmente 3) i propri dati e la modalità di pagamento* (vedere sotto).

Si specifica:

Per chi volesse, è possibile aggiungere la differenza per avere il piego libri raccomandato (+ 3 euro) o la spedizione con corriere (+ 7 euro), nel caso anche il contrassegno (+ 13 euro), segnalandolo nell’e-mail o nel messaggio;

Si possono detrarre dal prezzo del pacchetto scelto eventuali coupon RS di cui già siate titolari sul nostro ecommerce (i soci ad esempio possono cogliere l’occasione per usare eventuali buoni sconto ancora non utilizzati);

Dai pacchetti è escluso, per le antichità, il volume “Ritiramento spirituale” (1734). Non sono compresi, inoltre, i veli muliebri.

*Importante indicare il recapito completo del destinatario (se si tratta di un regalo, specificatelo: non includeremo la ricevuta nel pacchetto); la modalità di pagamento a scelta tra 1) paypal / carta di creditooppure 2) bonifico bancario.

*Modalità di pagamento: il bonifico bancario va intestato a: ASSOCIAZIONE EDIZIONI RADIO SPADA; Codice IBAN: IT62B0311151150000000000283; Istituto: UBI Banca. Le carte di credito accettate sono tutte quelle valide sul circuito PayPal. Per chi paga a mezzo PayPal l’importo andrà versato avvalendosi dell’apposito riquadro “pagamenti e donazioni” presente in alto a sinistra nel nostro ecommerce

www.edizioniradiospada.com.

*Per gli acquirenti internazionali: vi invitiamo a contattarci via email o whatsapp per trovare un’offerta personalizzata.

>>> su edizioniradiospada.com <<<