Clicks527
it.news
4

Ratzinger ha difficoltà nel parlare

Commentando dopo l'incontro di sabato dei nuovi cardinali con l'ex Benedetto XVI, il neo cardinale Mario Grech ha detto a VaticanNews.va che "Ratzinger ha difficoltà nel parlare."

Secondo Grech, Benedetto ha detto: "Il Signore mi ha tolto la parola per farmi apprezzare il silenzio."

Benedetto ha incoraggiato i nuovi cardinali ad "andare avanti nell'avventura con il Signore", ha poi aggiunto il porporato.

#newsPumgljzfqc

Christoforus78
Non lo trovo condivisibile. Ha sempre parlato durante il suo pontificato ma è stato sempre messo a tacere. Noi cristiani per primi non lo abbiamo ascoltato. In tanto hanno accolto con sollievo le sue dimissioni, non sopportanto il suo giogo.
nolimetangere
Carissimo avrebbe potuto dire sono costretto a dimettermi. Saremmo stati tutti per lui. Anche se lo abbiamo capito ugualmente.. e lo amiamo come prima e più di prima e apprezziamo il suo martirio silente... ma che abbracci fraternamente un uomo come Bergoglio quando si incontrano e che taccia quando in qualità di Papa legittimo poteva parlare su Amoris Laetitia e tutte le altre cose orribili …More
Carissimo avrebbe potuto dire sono costretto a dimettermi. Saremmo stati tutti per lui. Anche se lo abbiamo capito ugualmente.. e lo amiamo come prima e più di prima e apprezziamo il suo martirio silente... ma che abbracci fraternamente un uomo come Bergoglio quando si incontrano e che taccia quando in qualità di Papa legittimo poteva parlare su Amoris Laetitia e tutte le altre cose orribili bergogliane che sono venute dopo, questo pur senza diminuirne l'amore che gli si porta, amareggia molto, perchè non lo si comprende.

Si resta con un grande punto interrogativo nell'anima.
Forse ci sarà pure una spiegazione, se mai c'è a questo sfacelo.
Christoforus78
La capisco e spero che presto potremo avere una risposta alle nostre domande. Se Dio permette tutto questo saprà trarne un grande bene
nolimetangere
Avrebbe dovuto parlare prima quando era il momento. Ora siamo nelle mani della massoneria.