it.news
32,4K

+Cardinale Pell: "Credo proprio che l'abbiano ucciso"

“Io credo proprio che l'abbiano ucciso" – ha detto un insider a Gloria.tv a proposito della morte del cardinale George Pell.

Pell è morto il giorno stesso dell'intervento chirurgico. Sembra che stesse parlando DOPO l'intervento con l'anestesista, prima dell'arresto cardiaco.

Le operazioni erano elettive (programmate). "Quindi dev'essere passato per una valutazione del rischio che l'ha dichiarato in grado di sostenere l'intervento."

Un uomo di 81 anni ha un'aspettativa di vita di altri dieci anni al massimo, almeno stando in piedi. Quindi perché sottoporsi adesso a una sostituzione della protesi all'anca? L'insider chiede: "Aveva sì la pressione alta e il diabete, ma per il resto era in ottima forma."

Per l'insider, "c'è qualcosa di molto strano" perché "spesso le complicazioni postoperatorie avvengono dopo qualche giorno, ad esempio infezione o embolia", mentre le complicazioni "perioperatorie [cioè prima, durante o appena dopo l'intervento] spesso avvengono durante l'intervento stesso o a causa dell'anestesia."

È "raro che qualcuno muoia dopo l'operazione, lo stesso giorno, dopo essersi risvegliato dall'anestesia".

L'insider conclude: "Non lo scopriremo mai, ma io scommetto che c'è dietro qualcosa di sporco".

Foto: © Mazur/catholicchurch.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsOuhpxyopep



Oscar Magnani
Personalmente tutta la vicenda mi puzza assai... fa tanto resa dei conti alla Tarantino.
Davide Romano
Che questi due grandi uomini di Chiesa possano presto incontrarsi felicemente in cielo e contemplare il Volto di Dio, in compagnia di tutti i santi angeli e i santi di Dio.
Ursula Sankt
Nel nuovo libro di Abp. Gänswein, Papa Benedetto si è divertito a farsi leggere i volumi del Diario di prigione del Cardinale Pell. Che entrambi possano guardare il volto di Cristo per sempre.