it.news
171,2K

“Il Papa non indossa la mascherina.”

Francesco ha ricevuto l'8 gennaio Virginia Raggi, la bella sindaca di Roma, e Nicola Zingaretti, segretario dei neo-comunisti del Partito Democratico. I giornali italiani si sono infuriati. IlFoglio.it …Altro
Francesco ha ricevuto l'8 gennaio Virginia Raggi, la bella sindaca di Roma, e Nicola Zingaretti, segretario dei neo-comunisti del Partito Democratico.
I giornali italiani si sono infuriati. IlFoglio.it (13 gennaio) scrive che "le norme anti Covid non hanno cittadinanza" al secondo piano del Palazzo Apostolico, dove Francesco tiene le udienze ufficiali.
La Raggi è arrivata in Vaticano col marito e col figlio. Sono stati ricevuti da monsignor Leonardo Sapienza, Capo del Protocollo, e da monsignor Rodrigo Ewart, della Prefettura del Soglio Papale, che ha assunto il ruolo che prima era dell'arcivescovo Gänswein.
I due prelati hanno detto agli ospiti: "Il Papa non indossa la mascherina." Quando Francesco è arrivato, ha stretto la mano a tutti. Poi ha ricevuto gli ospiti personalmente senza alcuna distanza sanitaria.
Almeno, sia la sindaca che il post-comunista hanno già superato il Covid-19.
#newsIayhuglhjo
Mario Francescano Colucci condivide questo
5
😱 😱 😱
Massimo M.I.
Non avete capito che è una mascherata per noi cretini, ho visto video dove i vari ministri, dopo l'intervista con mascherine, credendo che le telecamere avessero chiuso si toglievano la mascherina nei vari ambienti dove erano altri
Giulio Mannino
linka i video
Massimo M.I.
Non ho trovato il descritto, ma questo gli assomiglia:
youtube.com/watch?v=oRozO4cpVgc
Forse hanno censurato il video
N.S.dellaGuardia
Immunità di gregge ... beeeee...
lamprotes
Chi decreta la scomunica all'Autoscomunicato?
il vandea
Ma i comunisti non erano scomunicati ?
N.S.dellaGuardia
Tante ere fa...