3
4
1
2
Clicks2.7K
Tempi di Maria
4
Racconto completo delle apparizioni, messaggi e profezie della Madonna del Buon Successo. Nei suoi celesti messaggi a Quito, in Ecuador, ad una suora dell’Ordine delle Concezioniste – la venerabile …More
Racconto completo delle apparizioni, messaggi e profezie della Madonna del Buon Successo.

Nei suoi celesti messaggi a Quito, in Ecuador, ad una suora dell’Ordine delle Concezioniste – la venerabile madre Mariana Francisca Torres de Jesus (1563-1635) – la Vergine Maria ha parlato di tutti i mali odierni e dei futuri castighi che minacciano il mondo come pure del tempo della futura restaurazione spirituale e morale della Chiesa e del mondo (1).

Le apparizioni della Vergine SS. a Quito furono in tutto sette e si verificarono fra il 1588 e il 1634. Ella, oltre a incoraggiare la comunità di suore che Madre Mariana guidava, garantendo la sua materna protezione sul monastero, predisse in modo del tutto eccezionale il destino della nazione ecuadoregna, della Cristianità occidentale e della Chiesa universale. Straordinario fu il suo predire la Massoneria e la sua azione malefica nel mondo più di un secolo prima della sua nascita formale (24 giugno 1717).

La Madonna ha parlato alla Venerabile dei tempi futuri della Chiesa cattolica, in particolare nel periodo «dalla metà del secolo XX in poi», come esplicitamente indicò alla sua interlocutrice. La Vergine Santa le descrisse la grave crisi che avrebbe subìto la Chiesa Cattolica e la società in generale, condannando, in diverse occasioni, l’opera satanica, demolitrice e devastatrice della Massoneria, sia nei confronti della Chiesa Cattolica che della società.

Nell’Apparizione del 1582, con la SS. Trinità, la Madonna chiese e ottenne da Madre Mariana il suo consenso di offrirsi come vittima sacrificale non solo per il suo convento e il suo paese ma, soprattutto, per la Chiesa Cattolica universale e la società che, nel secolo XX, sarebbero precipitati in una crisi drammatica e profonda. La Madonna insistette sulla necessità della preghiera, della mortificazione, della penitenza e della sofferenza, non solo come dono gradito a Dio, ma come unico strumento col quale Madre Mariana e il suo convento sarebbero state in grado di aiutare la Chiesa Cattolica e il mondo.

La densità profetica di queste rivelazioni è impressionate. Pressoché ignorate, c’è da pensare che il loro occultamento proceda da un’interferenza del nemico che trema al pensiero che possano essere conosciute perché, per lui, sarebbe una vera rovina. Eppure non tarderà il tempo in cui questo come numerosissimi altri interventi provvidenziali di Maria Corredentrice nel mondo avranno il loro posto di spicco nella Chiesa, sia a livello di culto che a livello di conoscenza e attenzione del messaggio ad essi relativo.

_____________

(1) La Chiesa ha sempre considerato queste apparizioni attendibili, approvandone ufficialmente il culto e proclamando la venerabilità della veggente, un autentico portento di santità e un’esplosione di soprannaturale. Madre Mariana, mossa da carità eroica, si offrì vittima di espiazione per i mali del XX e del XXI sec. descrittigli dalla Vergine Maria in maniera così drammatica e puntuale. Oggi è in corso il processo di beatificazione di Madre Mariana, il cui corpo – peraltro – l’8 febbraio 1906 fu trovato incorrotto. Quanto al messaggio relativo a queste apparizioni, l’avveramento di quanto preannunciato dalla Madonna è una garanzia della sua veridicità. Nel corso di questi ultimi 400 anni, infatti, la maggior parte di queste profezie si sono già compiute. Ma ve ne sono altre che si devono ancora realizzare, in particolare quella della «Restaurazione completa della Chiesa Cattolica» e del trionfo finale di Maria Regina delle vittorie che «detronizzerà» l’empio falsario, come da Lei infallibilmente annunciato.
elisabettap
Vorrei tanto poterlo leggere offline. Non ho la possibilità di avere internet sempre. È possibile? Spero di sì. Grazie comunque per il vostro impegno per amore di Cristo. Dio ve ne renda merito. Sono riuscita a scaricarlo. Grazie a Dio
MariaRosaMystica
Se consideriamo che la Madonna, cinque secoli fa, ha fatto queste rivelazioni la gravità della situazione è tale da non permetterci di temporeggiare. Le predizioni sono di una precisione chirurgica e sconcertante (la Vergine Maria predisse a Madre Mariana la nascita di San Giovanni Maria Vianney invitando i Sacerdoti di quei tempi — I NOSTRI TEMPI — ad essergli devoti.)
Dal 2010 (2012 ho inizia…More
Se consideriamo che la Madonna, cinque secoli fa, ha fatto queste rivelazioni la gravità della situazione è tale da non permetterci di temporeggiare. Le predizioni sono di una precisione chirurgica e sconcertante (la Vergine Maria predisse a Madre Mariana la nascita di San Giovanni Maria Vianney invitando i Sacerdoti di quei tempi — I NOSTRI TEMPI — ad essergli devoti.)
Dal 2010 (2012 ho iniziato la diffusione in Italia) conosco queste Apparizioni Ufficialmente Riconosciute ed Approvate e quotidianamente adoro la Divina Provvidenza ringraziando di averne riservato la conoscenza per questi tempi, con l'occasione rinnovo a @Tempi di Maria la mia disponibilità a collaborare per una diffusione maggiore.
Tempi di Maria
Ieri, cara sorella, ho tenuto per Radio una trasmissione, giovedì prossimo la seconda parte. Se ha qualche link particolarmente utile ed efficace me lo segnali pure, sarà un arricchimento in vista di essere meno insegno possibile di parlare di Nostra Signora
vincenzo angelo
Un po' la prova del 9 verso le profezie che poi ci furono in Europa negli ultimi tre secoli scorsi.Tra l'altro profezie confermate dalla figura di Garcia Moreno,profetizzata piu' di due secoli prima e con molti particolari.Scottante la profezia secondo cui l'avvento del Grande Prelato sara' ritardato dalla "timidezza" di una parte del clero verso i potenti perche' coincide con tutte quelle in …More
Un po' la prova del 9 verso le profezie che poi ci furono in Europa negli ultimi tre secoli scorsi.Tra l'altro profezie confermate dalla figura di Garcia Moreno,profetizzata piu' di due secoli prima e con molti particolari.Scottante la profezia secondo cui l'avvento del Grande Prelato sara' ritardato dalla "timidezza" di una parte del clero verso i potenti perche' coincide con tutte quelle in cui la Madonna,nei secoli successivi,lamenta la crisi di fede interna al clero fino al'Apostasia.