Clicks221

GLI ULTIMI EVENTI - DEL CALENDARIO DI DIO.

L' APOCALISSE RIVELATA DETTATI DEGLI ARCANGELI, MICHELE, GABRIELE, RAFFAELE
a MARGHERITA SAMPAIR

GLI ULTIMI EVENTI - DEL CALENDARIO DI DIO. CAPITOLO XIII

«Gli ultimi giorni degli uomini sulla terra si svolgeranno in questo modo: Satana, il Maligno, che odia e invidia Dio, sarà sciolto sulla faccia della terra sapendo di avere però un breve tempo. I demoni sotto la crosta terrestre perseguiranno il fine di Satana. In tutte le epoche essi vennero sulla terra per stare in mezzo agli uomini. Ma mai come negli ULTIMI GIORNI.
La chiave dell'abisso è nella mente di Satana.
Egli ha la mente di un Angelo e possiede la conoscenza dell'universo come solo un Angelo può conoscere. Egli fu IL PIÙ GRANDE ANGELO DELLA CREAZIONE DI DIO.
La caduta di Satana avvenne in questo modo: Satana, l'Arcangelo più grande, si ribellò contro Dio perché scoprì di avere potere su tutti gli Angeli e volle governarli soppiantando la volontà di Dio. Quando Dio respinse la proposta di Satana (di essere il capo supremo degli Angeli), Satana congiurò contro di Lui e cercò di sconfiggerlo con gli Angeli al suo comando.
Non tutti gli Angeli però vollero seguirlo. Solo pochi, in relazione al numero totale. Il numero complessivo degli Angeli era di bilioni, mentre il totale degli Angeli decaduti è di milioni. Quest'ultimi, ribelli, cercarono di distruggere Dio, ma Egli mandò l'Arcangelo Michele a combattere Satana, in Suo onore. Chiunque avesse vinto la partita avrebbe vinto tutto. Se avesse vinto Satana, avrebbe avuto il dominio dei cieli. Ma se avesse vinto S. Michele, Satana e tutti i suoi seguaci sarebbero stati espulsi per sempre dal Cielo.
Solo Dio poté comprendere la battaglia scatenata che imperversò nel Cielo. Dio scelse Michele perché nella Sua Mente, all'inizio della Creazione del Cielo, previde il tradimento di Satana proprio come Gesù previde il tradimento di Giuda Iscariota. Perciò, Dio creò Michele la cui forza d'animo era superata solo da Dio stesso. Questa battaglia, fu una battaglia degli spiriti, perché gli Angeli non hanno corpo.
Quando Satana fu sconfitto dallo Spirito di Dio in S. Michele, espulse dal Cielo Satana e i suoi seguaci e li esiliò sull'oscuro pianeta terra. La stessa terra che poi, Dio scelse come dimora degli uomini.
Se la razza degli uomini doveva avere la volontà di scegliere il bene o il male, essi dovevano essere posti su un pianeta dove esisteva il male.
La Terra era l'unico pianeta dell'Universo con tali condizioni. E quando Dio rivolse la Sua Mente alla Terra all'inizio della creazione, come la conoscono gli uomini, i demoni vi furono chiusi prima che fosse formata qualsiasi creatura. Satana, con la sua potenza di mente, grande quasi quanto quella di Dio, fuggì dalla sua prigione ed emerse dalle acque proprio quando Dio iniziò a creare una vita nuova per l'Universo...
I demoni al centro della terra fuggirono, pochi alla volta attraverso aperture naturali, mentre la terra si sollevava e gemeva sotto l'influsso della Mente Creativa di Dio. I vulcani furono queste aperture esterne e anche le fessure nel fondo del mare. Satana concepì il suo piano malvagio mentre Dio continuava a creare. Ma Lui lesse i pensieri di Satana come gli uomini leggono un racconto.
La razza dei viventi sulla terra è spesso visitata da questi demoni, anche se Satana disprezzò l'idea di entrare in un corpo umano e non l'ha mai fatto. Non finora. Hitler fu invaso da un demone e così fu per Nerone e lo stesso per il grande Napoleone. Essi volevano dominare il mondo, ma Dio non permise che ciò accadesse.

QUESTO È IL PIÙ GRANDE MALE, ED È RISERVATO PER GLI ULTIMI GIORNI, QUANDO SATANA ENTRERÀ NEL CORPO DI UN UOMO DI GRANDE POTERE SULLA TERRA E LO RENDERÀ CAPACE, CON LA POTENZA DELLA SUA MENTE MALVAGIA, DI PROCLAMARSI CRISTO.
Il CRISTO CHE MORÌ PER GLI UOMINI E RESUSCITÒ SE STESSO CON IL SUO POTERE.
QUESTO GRANDE IMPOSTORE RISUSCITERÀ SE STESSO DA MORTE E FARÀ GRANDI MIRACOLI, COME QUELLI DI CRISTO.

Quanti saranno ingannati! Quanti diranno che la Bibbia è falsa! Qui, dinanzi a loro, è il vero Messia. Essi hanno solo bisogno di andare a Est o ad Ovest o verso le Montagne o nel deserto, perché SATANA SI SPOSTERÀ DA UN POSTO ALL'ALTRO mediante il potere dell'autotrasporto.
QUESTO EVENTO AVVERRÀ NON APPENA SARÀ COSTRUITA L'UNICA CHIESA MONDIALE, PERCHÉ IL FALSO CRISTO GOVERNERÀ LA CHIESA ATTRAVERSO IL FALSO PAPA. Quando Satana inizierà il suo regno, la terra subirà un tremendo cambiamento.
Il Male dell'Est si diffonderà così velocemente che l'America sarà sconfitta in una settimana. La potenza di Satana progetterà armi sconosciute agli uomini e così devastatrici, che le nazioni capitoleranno nella paura.

IL TEMPO È VICINO.

DIO SI È RITIRATO DALLA TERRA PER PERMETTERE A SATANA DI COMPIERE LA SUA ORA PRIMA CHE SUO FIGLIO CONDUCA LE SCHIERE DEGLI ANGELI ALLA SUA DISTRUZIONE.

Questi eventi, nel Calendario di Dio, si susseguiranno con il seguente ordine:

1. L'Avvertimento (2)
2. Il Miracolo
3. Il Castigo
4. Il Sorgere dell'Anticristo
5. La conquista di tutte le nazioni da parte di Satana
6. Il Segno della Bestia
7. Il Sollevamento di tutto il popolo di Dio dalla terra (3)
8. Le piaghe degli ultimi giorni
9. La Battaglia di Armageddon
10. La Nuova Terra
11. I Mille Anni di Pace
12. Il Nuovo Cielo e il Regno di Dio per tutta l'eternità.

Il Segno della Bestia segnerà la fine del governo di Satana che durerà tre anni. Ma grazie agli eletti, il tempo sarà abbreviato di sei mesi.

I segnati di Maria dovranno essere nascosti...
Prendete l'armatura di Cristo.
Combattete le forze dell'Anticristo nell'unico modo efficace: con il ROSARIO della Madre di

Cristo. Questa è la sola arma temuta da Satana. Egli sa che Maria può distruggerlo ed è consapevole che il Rosario è l'arma che Lei userà per farlo. Già molti recitano il Rosario e Satana si affretta a preparare le sue forze per la battaglia. Se soltanto conosceste il potere dell'arma in mano vostra! Satana, avendo paura di Maria, ha cercato di distruggerne il potere attraverso la dottrina in cui afferma che Ella è solo una madre di un figlio umano...
«... La BATTAGLIA DI ARMAGEDDON sarà la battaglia in cui i seguaci di Satana e i demoni, saranno finalmente distrutti e la terra sarà incenerita per la Gloria di Dio. Dalle ceneri sarà poi ricostruita una NUOVA TERRA.
Le forze da combattimento di Satana si preparano. Al suo campo sono state aggiunte le anime cattive. Egli chiamerà ogni demone dal centro della terra (dove è situato l'inferno) e tenterà prima di tutto di nuocere a Maria e ai Suoi figli, poiché Maria, la Madre di Dio, è LA SOLA DESTINATA A SCHIACCIARE SATANA SOTTO I SUOI PIEDI.
Il vessillo dell'esercito degli Angeli è il Rosario di Maria.
Le forze di Dio sono sotto il mio comando, finché anche quest'ultima battaglia sarà stata mossa e vinta per Cristo Nostro Signore e Maria Nostra Regina. Le schiere degli Angeli contano 5 bilioni. Le forze sataniche, unite alle anime cattive, ne contano 4.
La Grande Battaglia sarà combattuta nell'aria e sulla terra.
Le armi sono duplici: il potere del Bene, poiché Dio è buono, e le forze della natura, che distruggeranno gli uomini. Così le loro anime saranno condannate all'inferno. Satana ha, al suo comando, un'intelligenza di cui nessun uomo può misurare la profondità.
Però, questa verrà data agli uomini per renderli capaci di cambiare le forze dell'atmosfera onde evitare le tempeste, i chicchi di grandine e i fulmini che saranno scagliati dalle forze di Dio sotto il mio comando. La terra sarà posta sotto una pressione tale, da parte della tempesta, da essere, a volte, cambiata e molto spesso sarà lacerata. Il centro della terra erutterà cenere vulcanica, lava incandescente, fumo e zolfo che distruggeranno l'ultimo uomo sopravvissuto sulla terra, DOPO CHE IL GIUSTO SARÀ STATO PORTATO VIA (sollevato) PER ESSERE COL SIGNORE PER SEMPRE.
La Battaglia tra gli Angeli e le forze di Satana sarà una battagli spirituale, ma ogni Angelo e ogni demone assumerà una forma e combatterà come materialmente.
Io, Michele, combatterò ancora una volta il potente Satana, ma che forma assumerà non lo so, e la forma che io prenderò dev'essere conforme a quella del mio avversario.
Ogni demone sarà assalito da un Angelo. Mostruosa sarà la figura dei demoni.
Le figure degli Angeli saranno abbastanza ardenti da colpire un uomo cieco, appunto per far alzare gli occhi su diloro.

LA BATTAGLIA DI ARMAGEDDON IMPERVERSERÀ FINCHÉ TUTTI I DEMONI SARANNO STATI SCAGLIATI NELL'INFERNO. E ALLORA, IO, MICHELE, COLPIRÒ IL MALIGNO CON UN POTENTE COLPO.
Egli sarà tramortito abbastanza a lungo da esser facilmente incatenato.
Dio, sin dalla creazione, ha forgiato per lui la catena di cui Satana non è nemmeno a conoscenza.
EGLI NON SFUGGIRÀ! SARÀ PRECIPITATO NELL'INFERNO FINO AL TEMPO DEL GIUDIZIO, giorno in cui Satana sarà disarmato della sua intelligenza e precipitato urlante nell'abisso senza fondo dell'Inferno. Per sempre».

Parole di Gabriele:
«Le parole di Michele sono vere. Dio lo ha scelto tra gli Angeli come la più potente forza del Bene. Dio lo armerà con un'arma sconosciuta a Satana...».

MARIA, MADRE DI DIO:

«La Tribolazione degli ultimi giorni è l'unica profezia che non ha bisogno di essere
adempiuta. Si tratta della tribolazione che verrà se la Terra non si rivolgerà al suo Creatore.
ORA è giunto il tempo di decidere se la profezia di Giovanni potrà essere compiuta o no.
Se l'America si pentirà della sua cattiva condotta e ritornerà a Dio, diventerà la nazione più giusta sulla faccia della terra. La Russia si convertirà grazie ai Rosari che a migliaia si alzeranno al Cielo e la mano di Dio si fermerà.
Invece del Castigo, dell'Anticristo e del sorgere della Bestia e delle tribolazioni, vi sarà solo la Battaglia di Armageddon e questa sarà veramente una battaglia spirituale. Agli Angeli saranno date armi con cui potranno vincere rapidamente i demoni e Michele sconfiggerà Satana con un colpo potente.
Con Satana e i demoni all'inferno, CRISTO RITORNERÀ SULLA TERRA PER GOVERNARE CON UNA VERGA DI FERRO.
LA PACE FLUIRÀ SULLA FACCIA DELLA TERRA SIMILE A UN DILUVIO PURIFICANTE.
Gli uomini cattivi verranno convertiti. Perché non rimarrà vivo nessun cattivo. Russia e Cina cesseranno di essere cattive. REGNERANNO I MILLE ANNI DI PACE E LA NUOVA TERRA SARÀ LA VECCHIA TRASFIGURATA.
L'uomo crescerà sia nel corpo che nella mente, una super-razza di uomini belli e donne magnifiche. La grazia di Dio opererà nei cuori meraviglie mai sognate dagli uomini».