N.S.dellaGuardia
Quando avvengono queste oscenità, bisogna sempre immaginare cosa mai accadrebbe in caso fossero "di segno opposto", vale a dire che lo zimbello fosse uno dei tanti santini del pensiero unico tirannico: chessò, un bidè(n), una fraumerkel, un billgates, un soros, un conte, un macron, o finanche un rockfeller.
Sarebbe come se il mondo fosse colpito da un asteroide...
Veritasanteomnia
Quanto è vero
Christoforus78
Il crollo del muro è stato un grande disastro perchè ha tolto ogni argine alla penetrazione delle idee comuniste in ogni anfratto, come tutti i parassiti non è scomparso si è solo mimetizzato e le "idee" della Russia hanno potuto diffondersi ovunque indisturbate. Il crollo dei regimi comunisti ha solo permesso loro di agire indisturbati, gli avversari avevano abbassato la guardia ma i comunisti …More
Il crollo del muro è stato un grande disastro perchè ha tolto ogni argine alla penetrazione delle idee comuniste in ogni anfratto, come tutti i parassiti non è scomparso si è solo mimetizzato e le "idee" della Russia hanno potuto diffondersi ovunque indisturbate. Il crollo dei regimi comunisti ha solo permesso loro di agire indisturbati, gli avversari avevano abbassato la guardia ma i comunisti hanno solo cambiato pelle ma mai idee.