Immigrati clandestini e terroristi islamici saranno la milizia del mondialismo contro gli italiani

E’ durato tutto pochi attimi. La quiete della canicola estiva di un tranquillo pomeriggio di Milano è stata interrotta dall’irruzione di uno straniero nel Duomo. L’uomo, un egiziano di 26 anni, ha …Altro
E’ durato tutto pochi attimi.
La quiete della canicola estiva di un tranquillo pomeriggio di Milano è stata interrotta dall’irruzione di uno straniero nel Duomo.
L’uomo, un egiziano di 26 anni, ha preso in ostaggio una guardia giurata e gli ha puntato alla gola un coltello, minacciando di sgozzarlo.
Le autorità approfittando di un momento di distrazione dell’uomo hanno disarmato l’aggressore e l’incubo, per fortuna, è finito presto.
Al momento, sono ancora ignote le motivazioni del gesto anche se le autorità si sono precipitate a smentire che possa trattarsi di un gesto legato al terrorismo islamico, nonostante ancora non si sappia molto di quello che ha spinto l’uomo a minacciare lo sgozzamento della guardia giurata.
In un primo momento, sembravano esserci tutti gli elementi che potevano far pensare ad un episodio legato all’islamismo radicale, per il solo fatto che il luogo dell’agguato è il Duomo, una delle Chiese più importanti in Italia.
Si è avuta la sensazione per un istante di …Altro
Diodoro
Se la comunità civica è -come è naturale e sano che sia- famiglia di famiglie, allora esiste anche la Patria: terra su cui vissero e vivono i Padri (Patres Familias), che ospita le loro spoglie, ove fiorisce e fiorì la civiltà identitaria di un certo popolo. Tutto ciò viene non solo coordinato, ma attivamente promosso, dalla Chiesa: Famiglia dei Figli di Dio, diventati tali con il Battesimo, ove …Altro
Se la comunità civica è -come è naturale e sano che sia- famiglia di famiglie, allora esiste anche la Patria: terra su cui vissero e vivono i Padri (Patres Familias), che ospita le loro spoglie, ove fiorisce e fiorì la civiltà identitaria di un certo popolo. Tutto ciò viene non solo coordinato, ma attivamente promosso, dalla Chiesa: Famiglia dei Figli di Dio, diventati tali con il Battesimo, ove si vive con la Madre Santissima (Maria).
Il tutto è aborrito e sistematicamente smontato dall'Illuminismo, e adesso dai Preti Illuminati.
Per quanto riguarda chi è venuto in Italia, regolare o clandestino, vorrei sottolineare che la questione fondamentale è quella religiosa.
Un polacco, un romeno, un tedesco, di struttura cristiana anche se in modi assai diversi fra loro, pensano alla loro Patria, e non agirebbero per rendere impossibile la vita degl'Italiani.
Un Musulmano non ha un'autentica Patria terrena (è proprio la religione a non volerlo, e a non aver mai partorito differenti Patrie). Invece sa bene che credere in un Uomo-Figlio-di-Dio è una violenta bestemmia, che deve cessare