it.news
21,5K

Oppio dei popoli: secondo parroco del Novus Ordo beccato

Una pattuglia della stradale ha fermato lo scorso weekend un uomo in una pineta vicino a Migliarino (Pisa), una zona di spaccio di stupefacenti. L'uomo era appena arrivato di fretta dalla pineta. Un …Altro
Una pattuglia della stradale ha fermato lo scorso weekend un uomo in una pineta vicino a Migliarino (Pisa), una zona di spaccio di stupefacenti.
L'uomo era appena arrivato di fretta dalla pineta. Un amico lo aspettava in macchina. La polizia sospettava uno spaccio di droga e ha invitato l'uomo a consegnare la merce. Dato che si trattava di una modica quantità, non è stata sporta denuncia per spaccio, ma il soggetto è stato registrato in Prefettura come dipendente: tra le conseguenze, si può arrivare al ritiro della patente.
L'uomo, vestito casual, è stato poi identificato come un parroco nell'arcidiocesi di Lucca, il cui arcivescovo, Monsignor Paolo Giulietti, ha emesso una nota in cui dice che "ha preso subito l'iniziativa per comprendere le circostanze di quanto avvenuto" e ora "sta discutendo il fatto" con il prete.
È il secondo caso di reati legati alla droga o all'omosessualità commesso da un prete nel giro di pochi giorni nella stessa zona.
Foto: © quotecatalog.com, CC BY, #…Altro
N.S.dellaGuardia
C'è la Chiesa, e poi da qualche decennio a questa parte c'è anche purtroppo la chiesa, una delle tante.
Chi vuole noti la differenza.
Chi vuole...
N.S.dellaGuardia
La chiesa adulta, rinnovata dal soffio di non si sa bene quale spirito, che ha cancellato i Santi, ha svenduto la Santa Messa, ha messo fuorilegge gli esorcisti, che dialoga, che fa studiare i filosofi moderni in seminario anziché i Padri della Chiesa, che va incontro al mondo cercando bene di non turbare o offendere nessuno, all'insegna del politicamente corretto, la chiesa della dissacrazione di …Altro
La chiesa adulta, rinnovata dal soffio di non si sa bene quale spirito, che ha cancellato i Santi, ha svenduto la Santa Messa, ha messo fuorilegge gli esorcisti, che dialoga, che fa studiare i filosofi moderni in seminario anziché i Padri della Chiesa, che va incontro al mondo cercando bene di non turbare o offendere nessuno, all'insegna del politicamente corretto, la chiesa della dissacrazione di ogni cosa, a cominciare dai Sacramenti, dalle traduzioni accomodanti (per il mondo) delle Sacre Scritture, la chiesa che "il vangelo è anche un po' comunusta", la chiesa del no ai valori non negoziabili (non sono "prioritari"), la chiesa disobbedienza all'autorità, ma obbediente ai diktat del mondo,...
Si può andare ancora avanti, ma comunque la si veda i tristi risultati sono sotto gli occhi di tutti (soprattutto di quelli che non vogliono vedere).