Profezie di Akita: un castigo tremendo e l'opera del diavolo nella Chiesa

Una riflessione sui temi principali del messaggio della Madonna in Giappone, ad Akita.

Ascoltare la Madre del Cielo mentre tutto va in rovina è la via della salvezza.

Non permettiamo che Ella appaia e parli invano: comportiamoci come figli obbedienti e riconoscenti.

* * *

PS: invito tutti ad iscriversi al nuovo canale telegram "Tempi di Maria" per continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria

Grazia Arcadi
Parole di Verità e consigli giustissimi da seguire alla lettera. Che Dio La benedica e La protegga sempre🙏
luca462016
Spero in Dio che avvenga presto il trionfo del cuore immacolato di Maria santissima. ACE Maria
luca462016
Ave...*
Adele Magnanini
Mandi qsto a tutti i sacerdoti, x' ne parlino. Ho inviato intervista tedesca di mons. VIGANO' in parlamento, a giornali ,ai tg. Sperando che qcno si svegli. Cerco di pregare x' molti si convertano e preghino anche loro. Per difendermi da bergoglio nn posso considerarlo papa e mi riferisco a Benedetto, ascoltando chi ha spiegato la differenza tra munus e ministerium.
Bianca Guidi di Bagno
Grazie caro Fra Pietro! Preghiamo!
Francesco I
@Tiziana Sanna
Gli scandali furono commessi non da padre Manelli ma da colui che venne messo a suo posto da Bergoglio. Non voglio neppure nominarlo in quanto morì improvvisamente ancor prima di poter agire in veste di commissario.
La triste vicenda dei Francescani dell'Immacolata fu determinata dalla gelosia e dall'invidia di Bergoglio nel constatare che solo coloro che continuavano a celebrare la …More
@Tiziana Sanna

Gli scandali furono commessi non da padre Manelli ma da colui che venne messo a suo posto da Bergoglio. Non voglio neppure nominarlo in quanto morì improvvisamente ancor prima di poter agire in veste di commissario.
La triste vicenda dei Francescani dell'Immacolata fu determinata dalla gelosia e dall'invidia di Bergoglio nel constatare che solo coloro che continuavano a celebrare la Messa di Sempre (da lui tanto odiata) erano forieri di numerose vocazioni.
Ecco il filmato dell'incontro che Bergoglio ebbe con la congregazione:
Incredibili affermazioni di Bergoglio!
E poi il pampèro argentino ha il coraggio di lamentarsi per la scarsità di vocazioni!

Lacrime di coccodrillo- Les larmes de crocodile.
Certo che se invece la congregazione cambiasse il nome in "Francescani della Pachamama" sarebbero molto più graditi a Bergoglio:
Vanni
Concordo
Tiziana Sanna
Kiakiar mi sono informata bene,e sopratutto e stato detto da fonti attendibili,più tutte le testimonianze e dati alla mano,cosa ha tutto combinato padre Manelli. Perciò per me,può benissimo citare tutti i più grandi Santi. Ma non è credibile ai miei occhi se poi dietro ci sono dei gravi scandali. E ti ripeto,confermate da fonti attendibili. Perciò,io tutto ciò che dice padre Manelli non è …More
Kiakiar mi sono informata bene,e sopratutto e stato detto da fonti attendibili,più tutte le testimonianze e dati alla mano,cosa ha tutto combinato padre Manelli. Perciò per me,può benissimo citare tutti i più grandi Santi. Ma non è credibile ai miei occhi se poi dietro ci sono dei gravi scandali. E ti ripeto,confermate da fonti attendibili. Perciò,io tutto ciò che dice padre Manelli non è credibile.
Adele Magnanini
Bergoglio va accompagnato all'uscita del vaticano. Se nn e' massone ora, lo e' ampiamente stato in Argentina. Nn e' nulla se nn sacerdote. Speravo il Sig.lo prendesse,senza soffrire, ma che lo togliesse da noi.sarebbe stata una grazia x tutta l'umanità.
Tiziana Sanna
Il video e molto interessante,però non concordo con la citazione di padre Manelli,visti i gravi scandali che ha fatto.
TeoCasta
Sembra proprio che il buon Manelli sia stato infamato perché inviso ai poteri forti...
N.S.dellaGuardia
No semplicemente inviso a satana (lui ed il suo ordine) ed ai suoi accoliti vatikani. Lo scopo non era tanto infangare lui, missione peraltro compiuta, quanto arrestare il pericolosissimo ordine che metteva insieme la VERA E PURA regola francescana, la devozione Mariana ed al Suo Cuore Immacolato sull'esempio di San Massimiliano Kolbe (con tanto di devozione alla Medaglia Miracolosa di rue du Bac)…More
No semplicemente inviso a satana (lui ed il suo ordine) ed ai suoi accoliti vatikani. Lo scopo non era tanto infangare lui, missione peraltro compiuta, quanto arrestare il pericolosissimo ordine che metteva insieme la VERA E PURA regola francescana, la devozione Mariana ed al Suo Cuore Immacolato sull'esempio di San Massimiliano Kolbe (con tanto di devozione alla Medaglia Miracolosa di rue du Bac), et dulcis in fundo, la Santa Messa Tridentina e la pratica costante dell'Adorazione Eucaristica.
Vi pare che un gioiello di tale grandezza, fiorente di vocazioni, carismi, evangelizzazione (quella vera), apostolato, ricerca teologica, ispirazione dello Spirito Santo, potesse durare in un mondo dominato da satana ed una chiesa ex-cattolica in mano ai suoi servitori???
TeoCasta
Tutto assurdamente vero. "Colpire uno per educarne cento": è la nuova politica (diabolica) del Vaticano!
Diodoro
I Francescani dell'Immacolata si caratterizzavano anche per un grande amore allo studio, o per meglio dire per un accorto uso della ragione. Fatto preziosissimo, e storicamente raro nell'ambiente francescano.
Saio di San Francesco + Medaglia Miracolosa = Cattolicità cosciente e fondata
luca462016
@kiakar ma essendo il vaticano un sistema di massoneria deviata immessa nella chiesa durante il concilio vaticano secondo. Ma padre Manelli era una specie di Don Gobbi.
Elisa Colella
È bello rendersi conto che questi chiarimenti e spiegazioni sono grazie che il Signore ci dona. Grazie
Giusi Lo Nigro
Sempre siano lodati!