Clicks571
it.news
2

Comportamento: vescovo Schneider insegna al cardinale di Washington

È evidente che Joe Biden e la presidente della Camera dei Deuptati USA Nancy Pelosi non possono ricevere la Comunione a causa del loro attivismo a favore della morte, ha detto il vescovo Athanasius Schneider alla Confraternita della Madonna di Fatima il 16 aprile (video sotto).

Dando loro la Comunione, la Chiesa approverebbe implicitamente la loro intenzione di uccidere bambini innocenti, spiega Schneider, che fa riferimento a Sant'Ambrogio, che ha rifiutato due volte la Comunione all'imperatore romano Teodosio (+395). Una volta dopo che Teodosio aveva preso le parti degli Ebrei contro i Cristiani a Callinicum, l'altra volta dopo che Teodosio avrebbe ucciso 7000 persone a Thessaloniki.

Schneider definisce Teodosio l'uomo più potente dei suoi tempi, confrontandolo con il presidente degli USA, e sfida il cardinale di Washington, Wilton Gregory, a imitare Sant'Ambrogio, dicendo a Biden: "Mio caro fratello, prima pentiti e poi sarai un Cattolico vero e sarai ammesso alla Santa Comunione."

Tuttavia, la realtà è diversa: Gregory ha dichiarato varie volte che non impedirà a Biden di ricevere la Comunione. Il 16 aprile, il regime di Biden ha annunciato che i soldi pubblici si potranno usare per fare "ricerca" su parti del corpo derivate dai bambini abortiti.

#newsIhqludbeik

N.S.dellaGuardia
Chi dà la Santa Eucarestia come se fisse un distributore di bevande gassate non crede in Essa, non crede nella Presenza Reale del Corpo di Cristo: altrimenti non potrebbe pensare di farne ciò che vuole, decidere lui a chi darla.
Segua ravasi e si dimetta dall'Ordine, grazie.
La Verità vi farà liberi
Il PRESIDENTE della Camera dei Deputati Nancy Pelosi.

(La presidenta e sciocchezze simili lasciamole alla Boldrina, non cadiamo anche noi nella trappola di questo linguaggio che fomenta solo odio, e nasconde problemi ben più gravi e stringenti)