it.news
51.1K

Vescovo pro gay dice la verità senza volerlo

Il vescovo di Lexington (Kentucky, USA), John Stowe OFMconv, ha trasmesso un messaggio video per complimentarsi con il ministero pro gay della sua …
Pietro da Cafarnao
Questo è l'inizio della separazione tra i figli delle tenebre e i figli della luce. E guardate tale separazione non la fa Gesù Cristo, ma noi stessi, con le nostre azioni quotidiane. Poi noi che laviamo le nostre vesti "nel sangue dell'Agnello" attraverso del sacramento della S.Confessione, realmente pentiti dei nostri peccati, ci possiamo presentare al Banchetto alla vita eterna, ma chi ha imbrattato …More
Questo è l'inizio della separazione tra i figli delle tenebre e i figli della luce. E guardate tale separazione non la fa Gesù Cristo, ma noi stessi, con le nostre azioni quotidiane. Poi noi che laviamo le nostre vesti "nel sangue dell'Agnello" attraverso del sacramento della S.Confessione, realmente pentiti dei nostri peccati, ci possiamo presentare al Banchetto alla vita eterna, ma chi ha imbrattato le proprie vesti e non le purifica nel sangue dell'Agnello non può degnamente presentarsi davanti a Dio. La conoscete quella Parabola di Gesù in cui radunate le persone ai crocicchi delle strade, di ogni categoria sociale di persone, se ne presenta una che non ha la veste adatta. È stata buttata nelle tenebre. Fate voi i conti che due operazioni occorre fare: essere figli della luce, seguendo in tutto l'insegnamento del Vangelo e avvalersi dei sacramenti, in modo particolare del sacramento della S.Confessione, ben sapendo che un cuore puro e ben vigile, è attento anche a non procurar offese a Dio nel Santissimo Sacramento.
Maurizio Muscas
"San" Paolo Mesto ha iniziato il tunnel...
N.S.dellaGuardia
Inclusivo per i gay ed escludente per tutti gli altri...
Memorare
Senza vergogna ,e la cacca viene sempre a galla
Augustinus Aurelius
Pure felice... nemmeno si vergogna di essere pro gay! 👿