Clicks3.3K
it.news
12

Bergoglio salta sul carro di Boff: coronavirus vendette di PachaMama

Nella sua intervista durante uno spettacolo TV in Spagna, Francesco ha accantonato Dio con le parole: "Dio perdona sempre".

Poi ha proseguito con gli argomenti veri: "La Natura [Madre Terra, Pachamama] non perdona mai. Incendi, terremoti... la natura ci sta costringendo a prenderci cura della natura." Questa teoria era stata precedentemente diffusa dal prete spretato Leonardo Boff.

Francesco ha confessato di avere "molta speranza" [non in Dio], ma in "umanità", "uomini", "donne" e "popoli".

Alla domanda "cosa direbbe a chi ha perso i propri cari?" ha risposto: "L'ultima cosa che farei è dir loro qualunque cosa." Farebbe "sentire loro la mia vicinanza [comoda]."

Nello spettacolo, sono stati intervistati molti altri oltre a Francesco, incluse casalinghe e addetti alla pulizia. Le sue risposte triviali erano adatte al resto.

#newsEunensaylc

malemp
in Argentina è iniziato lo stato di polizia_oscurità totale
Christoforus78
Questi non può essere papa e lo dimostra ogni minuto di più. Non sa dare alcun conforto ai fedeli, la sua fede è inconsistente. Che cos'è la natura se non manifestazione di Dio? Davvero l'unica cosa che posso augurare a questo signore è la conversione se mai ne sarà davvero capace..
nolimetangere
Per grazia di DIO la CHIESA VERA non è come lui la vuole e vorrebbe farla diventare, ci sta provando ma non riuscirà… anzi propagheremo su questo sito proprio per i giovani visitatori, laici e non, cosa è CHIESA. Non lasceremo che essa venga dimenticata. Parleremo del Vangelo, della Sana Dottrina, della Sacra Liturgia.
E in questo periodo buio ugualmente, ecco, la VERA CHIESA rifulge d'esempi …More
Per grazia di DIO la CHIESA VERA non è come lui la vuole e vorrebbe farla diventare, ci sta provando ma non riuscirà… anzi propagheremo su questo sito proprio per i giovani visitatori, laici e non, cosa è CHIESA. Non lasceremo che essa venga dimenticata. Parleremo del Vangelo, della Sana Dottrina, della Sacra Liturgia.
E in questo periodo buio ugualmente, ecco, la VERA CHIESA rifulge d'esempi cristiani: www.araberara.it/…/26523
Veritasanteomnia
Per questo le ha tributato tanti idolatrici onori in ottobre. Captatio benevolentiae
Diodoro
Frase testuale del mio professore di Ginnasio (persona che si muoveva fra una formazione massonica e una tendenza a vivere libero anche dalla Massoneria medesima), molti anni fa: "Ragazzi, la Natura si vendica"
Diodoro
Come altri hanno fatto in passato, suggerisco al sito di non turbare i lettori con l'immagine del Biancovestito
nolimetangere
Vero siamo già tanto afflitti, che vedere e leggere di costui ci stressa il sistema immunitario… in Cina ha firmato CONTRO la Chiesa di DIO e a favore di una chiesa di regime.. e non si chiede mai che effetto e conseguenze abbiano i suoi atti a livello spirituale? viene a mancare la vera CHIESA in Cina…. Chi contrasterà il male se i cattolici sono messi in condizione di NON nuocere al regime…. e …More
Vero siamo già tanto afflitti, che vedere e leggere di costui ci stressa il sistema immunitario… in Cina ha firmato CONTRO la Chiesa di DIO e a favore di una chiesa di regime.. e non si chiede mai che effetto e conseguenze abbiano i suoi atti a livello spirituale? viene a mancare la vera CHIESA in Cina…. Chi contrasterà il male se i cattolici sono messi in condizione di NON nuocere al regime…. e ora parla di Pachamama che si vendica.. cioè allora lui CREDE in Pachamama ???
😱 😱 😱 😱 😱
nolimetangere
Perdona sempre dice… certo se uno si pente sul serio… Pachamama non perdona invece.. e CHI HA BISOGNO DI PACHAMAMA E DEL SUO PERDONO? Ragazzi questo scombussola le anime con tutte queste scemenze.
Gaetano2
No, no, no. Diodoro, no! L'accoglione è bene averlo davanti agli occhi. Capisco che sia una penitenza, ma è quello che ci si merita. E dobbiamo ringraziare il Cielo e Papa Benedetto che ci hanno permesso di capire in che situazione, inimmaginabile, fossimo.
Diodoro
@Gaetano2 Senza dedicare però la nostra vita a lui e al suo indefesso lavoro per spazzarci via, carissimo. E senza presumere di avere energie illimitate, tali da poter subire senza stravolgerci i fiotti di avversione a Cristo che egli riversa intorno
nolimetangere
Veramente…! non solo il coronavirus appesta..
nolimetangere
Ecco il Male.