it.news
63,3K

Bergoglio salta sul carro di Boff: coronavirus vendette di PachaMama

Nella sua intervista durante uno spettacolo TV in Spagna, Francesco ha accantonato Dio con le parole: "Dio perdona sempre".

Poi ha proseguito con gli argomenti veri: "La Natura [Madre Terra, Pachamama] non perdona mai. Incendi, terremoti... la natura ci sta costringendo a prenderci cura della natura." Questa teoria era stata precedentemente diffusa dal prete spretato Leonardo Boff.

Francesco ha confessato di avere "molta speranza" [non in Dio], ma in "umanità", "uomini", "donne" e "popoli".

Alla domanda "cosa direbbe a chi ha perso i propri cari?" ha risposto: "L'ultima cosa che farei è dir loro qualunque cosa." Farebbe "sentire loro la mia vicinanza [comoda]."

Nello spettacolo, sono stati intervistati molti altri oltre a Francesco, incluse casalinghe e addetti alla pulizia. Le sue risposte triviali erano adatte al resto.

#newsEunensaylc

00:37
malemp
in Argentina è iniziato lo stato di polizia_oscurità totale
Veritasanteomnia
Per questo le ha tributato tanti idolatrici onori in ottobre. Captatio benevolentiae
Diodoro
Frase testuale del mio professore di Ginnasio (persona che si muoveva fra una formazione massonica e una tendenza a vivere libero anche dalla Massoneria medesima), molti anni fa: "Ragazzi, la Natura si vendica"
Diodoro
Come altri hanno fatto in passato, suggerisco al sito di non turbare i lettori con l'immagine del Biancovestito
Gaetano2
No, no, no. Diodoro, no! L'accoglione è bene averlo davanti agli occhi. Capisco che sia una penitenza, ma è quello che ci si merita. E dobbiamo ringraziare il Cielo e Papa Benedetto che ci hanno permesso di capire in che situazione, inimmaginabile, fossimo.
Diodoro
@Gaetano2 Senza dedicare però la nostra vita a lui e al suo indefesso lavoro per spazzarci via, carissimo. E senza presumere di avere energie illimitate, tali da poter subire senza stravolgerci i fiotti di avversione a Cristo che egli riversa intorno