Brigate Rozze
15
manca poco e casca pure la foglia di fico come ultimo baluardo.

Card. Bassetti: Green pass a Messa? C'è trattativa con il governo - Cronaca

"Noi abbiamo una trattativa con il governo, andiamo secondo quella". Così il presidente della Cei, card. Gualtiero Bassetti, ha risposto alla domanda…
lamprotes
Il suo cognome dice tutto su di lui!
Nicolaos
bassetti cum bassettis.......
Andrea Rossi
Altro appartenente alla massoneria.....quindi anche lui maledetto dal Signore. L'inferno lo aspettta
RICCARDO GIACHINO
S. Pietro dice: (At 10,29) : Dio mi ha mostrato che non si deve chiamare profano o impuro nessun uomo. (Molto attuale direi...)
Ageron
Penso che il green pass a Messa sia solo l'inizio di cose ben peggiori. La Chiesa ormai è andata (almeno quella che obbedisce al Sig. Bergoglio, ovvero quasi tutta), mentre quell'altra, quella vera, quella che non perirà mai non si sa dove sia, dove celebra, dove confessa, dove annuncia, dove testimonia. Beato chi avrà la Grazia di incontrarla. A meno che la chiesa del non prevalebunt non sia …More
Penso che il green pass a Messa sia solo l'inizio di cose ben peggiori. La Chiesa ormai è andata (almeno quella che obbedisce al Sig. Bergoglio, ovvero quasi tutta), mentre quell'altra, quella vera, quella che non perirà mai non si sa dove sia, dove celebra, dove confessa, dove annuncia, dove testimonia. Beato chi avrà la Grazia di incontrarla. A meno che la chiesa del non prevalebunt non sia solo l'insieme di pochi sparsi pastori qui e la' e relativi pochi sparsi credenti qui e la'.
Diodoro
Non c'è né ci può essere una Chiesa "strutturata" senza Sede di Pietro.
Siccome la Sede di Pietro è occupata (impossibile ma vero), c'è oggi solo l'onestà e la concretezza di alcuni (pochi? molti?) Sacerdoti e Vescovi.
E c'è il tenersi lontani dai Pastori-geneticamente-modificati e vicini a quelli genuini, da parte di alcuni (molti?) Fedeli
Giulio Mannino
Don Andrea Mancinella
@Mannino: Sodalitium è dichiaratamente sedevacantista, ossia seguace di un'idea che porta in un vicolo cieco, come dimostrava anche Mons. Marcel Lefebvre. E' bene che chi legge lo sappia.
don Andrea Mancinella
il vandea
Qualsiasi battezzato ha diritto a assistere alla Messa. Se vengono poste altre condizioni quella messa e' nulla.
N.S.dellaGuardia
Ma che ci provino! Possano scendere ogni tipo di maledizione sulle loro teste se si azzardano a fare una cosa del genere!
Se lo tenga il suo "uomo della provvidenza" e si dimetta da vescovo!!!
Brigate Rozze
quando senti dire ai piani alti "c'è trattativa" significa che hanno già preso la decisione. come arriva la stagione influenzale moltiplicata per 100 grazie alla benedizione seriale sarà bello che servito il greenpass in chiesa.
Verrà Il Giorno
@N.S.dellaGuardia le profezie sono chiare sul punto... già sappiamo cosa accadrà...
Don Andrea Mancinella
@gioiafelice: non sono sordi, in Vaticano. Ma mi sa che in quei luoghi molti ormai parlano solo l'esperanto, una lingua (bruttissima, cacofonica) promossa dalla massoneria...
don Andrea Mancinella
gioiafelice
Il covid è curabile da ben 18 mesi. In Vaticano da un pò di tempo sul COVID-19 parlano una lingua di un altro pianeta o sono sordi.
Giulio Mannino
ma anche questa storia poi... è così difficile capire che hanno semplicemente sostituito i sintomi influenzali con questa nuova codifica fantomatica per propagandarela falsa pandemia... perfavore dai!!