Raffaele Vargetto
Sarà come scrive lei, ma le suore francescane dell'Immacolata la portano ancora sull'abito, come si può vedere seguendo il S.Rosario dal Santuario di S.Maria delle Grazie a S.Giovanni Rotondo. Sono persuaso che, con tutta la guerra che hanno mosso contro P.Manelli e la congregazione da lui fondata, non riusciranno del tutto a distruggerla. Perché la congregazione appartiene a Colei che è …More
Sarà come scrive lei, ma le suore francescane dell'Immacolata la portano ancora sull'abito, come si può vedere seguendo il S.Rosario dal Santuario di S.Maria delle Grazie a S.Giovanni Rotondo. Sono persuaso che, con tutta la guerra che hanno mosso contro P.Manelli e la congregazione da lui fondata, non riusciranno del tutto a distruggerla. Perché la congregazione appartiene a Colei che è destinata a trionfare sul maligno e i suoi alleati.
fidelis eternis
Maria, sine labe originali concepta, ora pro nobis qui ad Te confugimus
Francesco I
Nel video seguente si vede un religioso dei Francescani dell'Immacolata che ostenta, dinanzi a Bergoglio, la "Medaille miraculeuse" cosa molto pericolosa da parte del povero frate in quanto Bergoglio odia questa medaglia al punto da aver proibito ai membri di questa congregazione religiosa di indossarla.

Incredibili affermazioni di Bergoglio!
Riccardo Piva
🙏
Riccardo Piva
No! No! Non solo è possibile ma, purtroppo, questo, che la messa sia cioè invalida, lo è già da ben prima delle innovazioni del nuovo messale massonico satanista.
Dall'infausto 13 marzo 2013 è avvenuto uno scisma nella chiesa cattolica. Ha fatto quella sera il suo ingresso la neochiesa che BXVI, con le sue invalide dimissioni e il successivo invalido conclave che ha portato alla nomina a "falso" …More
No! No! Non solo è possibile ma, purtroppo, questo, che la messa sia cioè invalida, lo è già da ben prima delle innovazioni del nuovo messale massonico satanista.
Dall'infausto 13 marzo 2013 è avvenuto uno scisma nella chiesa cattolica. Ha fatto quella sera il suo ingresso la neochiesa che BXVI, con le sue invalide dimissioni e il successivo invalido conclave che ha portato alla nomina a "falso" papa il cardinale Jorge Mario Bergoglio, ha smarcato dalla vera chiesa di Cristo. La chiesa di Bergoglio è infatti la chiesa dell'anticristo preannunciata dalle profezie. "Lo sai Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa.
Dio mio! Una specie di Anticristo!
Quando ha profetizzato questo?
Deve essere stato intorno al 1960....".
- intervista rilasciata nel 2011 da Padre G. Amorth al giornalista J. Maria Zavala da divulgarsi dopo la morte del famoso esorcista -.
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della
nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. Questa falsa chiesa sarà mondana,
ecumenica e globale ‒ una federazione di culti. Le religioni formeranno un certo tipo di associazione planetaria. Un parlamento mondiale di tutte le confessioni, che verrà privato di
qualsiasi sacralità, diventando l'emblema del corpo mistico
dell'Anticristo. La Chiesa sulla Terra avrà il suo Giuda Iscariota e
sarà appunto il Falso Profeta. Satana lo recluterà tra i nostri
vescovi.»
Ora, c'è da chiedersi. Si può celebrare la santa messa una cum papa Francesco ovvero con il papa della chiesa dell'anticristo? Lo spirito santo non può scendere sull'altare della chiesa stravagante e metallica che è riuscita anche storpiare la preghiera del Padre Nostro come Gesù ce l'aveva insegnata.
"Quando permetto che le chiese restino deserte, i ministri dispersi, le messe diminuite, significa che i sacrifici mi sono di offesa, le preghiere insulti, le adorazioni irriverenze, non trovando più gloria mia, non servendomi più, le tolgo".
Luisa Piccareta (12 febbraio 1918)