Clicks934
it.news

Vaticano a rischio salute – Viganò

Secondo l'arcivescovo Viganò, la prossima Conferenza sulla salute organizzata dal Vaticano è un'ulteriore conferma che la "gerarchia attuale" e i suoi "massimi appartenenti romani" sono usciti dall'ortodossia Cattolica.

In un comunicato del 20 aprile, Viganò elenca altri eventi controversi, come l'incontro del Consiglio per un Capitalismo Inclusivo, Impatto Globale sull'educazione e il Pantheon inter-religioso del 2020 ad Astana.

Francesco ha "rinunciato deliberatamente alla missione soprannaturale della Chiesa" trasformandosi in un "servitore del Nuovo Ordine Mondiale", approfondisce Viganò.

Viganò prevede la trasformazione della Chiesa in una "associazione filantropica" schiava dei poteri forti. La vera Chiesa è secondo lui attualmente eclissata proprio dai suoi pastori, "tradita da chi occupa il massimo trono".

Sull'immagine usata dalla Conferenza, in cui ci sono le due mani dell'affresco creato da Michelangelo per la Creazione di Adamo, entrambe coperte da guanti chirurgici, Viganò nota che quest'immagine richiama le regole della nuova "liturgia sanitaria" e implica che lo stesso Dio possa diffondere il virus.

#newsRlxceswbiu