Clicks489
ale40
DON ANTONIO COLUCCIA NELLA PUNTATA DI “A SUA IMMAGINE”: LA CARITA’ SI FA PROGETTO CONCRETO:ACCOGLIE I POVERI E RESTITUISCE LORO LA SPERANZA. www.operadongiustino.it Don Antonio Colucc…More
DON ANTONIO COLUCCIA NELLA PUNTATA DI “A SUA IMMAGINE”: LA CARITA’ SI FA PROGETTO CONCRETO:ACCOGLIE I POVERI E RESTITUISCE LORO LA SPERANZA.

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, giovane sacerdote vocazionista, è riuscito grazie alla L. 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ad aprire una Casa accoglienza per coloro che vivono ai margini e nella sofferenza (senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati) e continua ad aiutare tantissime persone in difficoltà in tutta Italia attraverso una pastorale di strada.

Don Antonio Coluccia ha bisogno anche di te! Scegli la solidarietà! Visita il sito www.operadongiustino.it e scopri alla voce "cosa puoi fare tu" i tanti per aiutare Don Antonio ad aiutare gli "ultimi".

L’Opera Don Giustino Onlus, di Don Antonio Coluccia è unicamente sostenuta dalla Provvidenza. Unisciti a noi! Diventa anche tu portatore di speranza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per potere rispondere alle continue richieste di aiuto.

Aiuta Don Antonio Coluccia ad aiutare gli emarginati anche attraverso il 5x1000 C.F.:97738320585. Scegli la solidarietà! Dai il nostro codice fiscale anche ai tuoi amici. Per noi significa molto.


Grazie di cuore per l’attenzione.