1
2
Clicks337
ale40
2
Cristo passa attraverso i poveri: Don Antonio Coluccia apre la Casa Accoglienza per loro. Leggi il bellissimo articolo su SEGNO. www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, il prete dei poveri …More
Cristo passa attraverso i poveri: Don Antonio Coluccia apre la Casa Accoglienza per loro. Leggi il bellissimo articolo su SEGNO.

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, il prete dei poveri racconta la sua storia in questa splendida intervista. Sacerdote vocazionista è riuscito in breve tempo ad aprire una Casa Accoglienza, grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, là dove prima c'era il male ora vivono persone che stanno riprendendo in mano la loro vita. Ragazzi giovani e uomini adulti vivono insieme come una vera famiglia, con storie tristi alle spalle, tutti accomunati dal desiderio di ricominciare a vivere. C'è il gruppo dei papà, così li chiama don Antonio: sono uomini che a causa della durezza della vita, a causa di errori propri o di altri, non vivono con i loro figli, sono stati allontanati. Ed ora sono nella Casa Accoglienza per cercare di ricominciare, per cercare di nuovo la stima in se stessi e riguadagnarsi la fiducia dei loro cari.
Il tutto è unicamente sostenuto dalla Provvidenza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per riuscire a fronteggiare le continue richieste di aiuto. Con un piccolissimo contributo mensile puoi davvero salvare una vita ad un papà separato o ad un giovane emarginato.
Sostenete Don Antonio Coluccia anche attraverso il 5x1000: C.F. 97738320585. Per noi significa molto.
Visita il nostro sito www.operadongiustino.it e alla voce “cosa puoi fare tu” scopri i tanti modi per aiutare Don Antonio Coluccia ad aiutare gli “ultimi” .
Grazie di cuore per l'attenzione.
ale40
Vi segnalo anche il video della puntata di A Sua immagine.Don Antonio Coluccia testimonia la sua carita'-progetto. Aiutateci a fate girare i video per far conoscere questa splendida realta' che dona speranza anche a coloro che pensavano di averla persa.
m.youtube.com/watch
ale40
Guardate il bellissimo video della puntata di tv2000 siamo noi. Don Antonio Coluccia racconta la sua commovente storia
m.youtube.com/watch