Clicks1.3K
it.news
1

Sospensione a divinis di McCarrick "sempre più vicina"

L'organo di stampa ufficioso IlSismografo.Blogspot.com (24 novembre) ha definito la testimonianza di James Grein, di 61 anni, una presunta vittima di molestie del Cardinale Theodore McCarrick,di 88 anni, un "colpo" contro l'ex arcivescovo di Washington.

Grein afferma di essere stato molestato dal 1969 al 1987. Se questo è vero, le molestie cominciarono quando Grein aveva 11 anni, ma Grein in seguito ha mantenuto una relazione omosessuale con McCarrick fino all'età di 29 anni.
Nel 1987, McCarrick era arcivescovo di Newark.

L'avvocato di Grein, Pat Noaker, assiste anche una seconda presunta vittima di McCarrick, il cui nome non è mai stato svelato pubblicamente e che al momento delle molestie aveva 16 anni. Secondo IlSismografo questo caso ha determinato la rimozione del cardinalato di McCarrick.

Dato che le presunte molestie su Grein iniziarono quando aveva solo 11 anni, IlSismografo si aspetta che papa Francesco agisca "più severamente" quando riceverà la documentazione Grein.

La "severità" è in forte contraddizione con l'ideologia della misericordia di Francesco, che questi usa per promuovere peccati politicamente corretti. Questa ideologia è stata usata anche per condonare molestie [omo] sessuali in un tempo in cui gli stessi media che ora inorridiscono giustificavano le molestie come l'ultimo traguardo della rivoluzione sessuale.

Foto: Theodore McCarrick, © World Economic Forum, CC BY-SA, #newsIhagmniumj

Il presagio
Avanzo di vomito senza fede