10 Giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità. Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino.Altro
10 Giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno.
Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti e per ognuno di voi che amo, per ognuno di voi per cui ho offerto il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, in cui aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.
Accadranno miracoli, quando la Mia missione sarà accolta. La Mia Presenza si farà sentire e Mi farò conoscere attraverso atti di Grande Misericordia. Questo piano è per invogliarvi a tornare indietro, per far ritornare coloro tra voi che non credono più alla Mia Esistenza, verso la Mia Gloriosa Salvezza.
Io sono il Re che regnerà sul Nuovo Paradiso che Mi fu promesso dal Padre Mio. Coloro che non Mi conoscono, Mi ascoltino adesso. Voi siete Miei. Vi porterò la Vita, non come voi la conoscete su questa Terra, ma la Vita Eterna.
Non dovete aver paura, perché quello che prometto è vostro ed è la vostra Eredità.
Questo Regno è quello per cui siete nati, cosicché Dio, il Mio amato Padre, possa ricreare il mondo come era in principio. Egli è il Principio, perché Egli l’ha creato. Egli è la fine, perché quando il Grande Giorno arriverà non ci sarà più sofferenza, perché il Nuovo Principio, la Vita Eterna, sarà offerto a coloro che accettano l’amore di Dio. Dovete avere più fiducia, essere meno cinici e accettare il Gran Dono della Vita, che può venire solo da un Dio perfetto.
Solo Dio poteva creare un tale miracolo: il Dono della Vita.
Solo Dio può dare la Vita Eterna, in cui la morte sarà vinta, e con essa tutto il male.
Dovete guardare al futuro con anticipazione. Dovete cercare di ascoltare questi Messaggi, perché essi saranno l’ancora di salvezza necessaria quando i giorni futuri diventeranno più bui.
È Mio desiderio che nessuno di voi si debba angustiare, sentirsi preoccupato, spaventato e triste, perché nel Mio Glorioso Giorno Io vi toglierò ogni lacrima, ogni dolore, la tristezza e la sofferenza e vi purificherò con la Mia Grande Gloria.
Potrete godere finalmente della pura felicità eterna. Tutto quello che avete immaginato che fosse uno stato del Cielo, sarà vostro.
Se non vi è possibile risponderMi oggi, a causa di una mancanza di fiducia, vi aiuterò se Mi invocherete. Chiedetemi il Dono della Fiducia attraverso questa Crociata di preghiera.
Crociata di preghiera (109) per il Dono della Fiducia:
O mio caro Gesù,
Aiutami a fidarmi di te.
A confidare nella tua promessa di ritornare.
Ad accettare la Verità della Tua Seconda Venuta.
Ad aver fiducia nella promessa di Dio Padre quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno.
Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti,
Nel Tuo Piano per salvare il mondo.
Aiutami ad accettare con Gratitudine i Tuoi Doni.
Aiutami ad avere fiducia in Te, in modo da abbandonare la mia paura e permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima.
Amen.


O, come desidero darvi conforto, alleviare le vostre paure, ansie e preoccupazioni. Come desidero rendere il passaggio meno doloroso possibile, in modo che non dobbiate soffrire per mano della bestia, le cui azioni saranno visibili per mezzo dei nemici di Dio.
Se avete fiducia in Me completamente e vi abbandonate alla Mia Misericordia, prometto solennemente che la Mia Misericordia accorcerà il tempo in cui i dolori umani aumenteranno a causa della malvagità di coloro che vogliono provocare la vostra sofferenza.
Mi impegno affinché il Mio intervento, attraverso i miracoli, risvegli coloro che hanno più bisogno di aiuto: la consapevolezza della Verità. Quando la Verità di Dio sarà accettata da coloro che non capiscono realmente la Mia promessa di ritornare, ma che la accettano nel loro cuore, allora la sofferenza diminuirà e mostrerò Misericordia a miliardi di anime.
La vostra fiducia in Me, comunque, vi aiuterà a vedere la Verità. Quando accettate la Verità, accettate le chiavi del Mio Nuovo Regno.
Il vostro Gesù.