Clicks20.5K
it.news
142

Francesco ospita il Dio serpente alato come parte del programma di scambio di divinità

Nel tentativo di rafforzare le mutue relazioni e promuovere il dialogo inter-religioso, Papa Francesco ha accolto questa settimana in Vaticano per un mese Kukulkan, il dio serpente alato dei Maya, come parte di un programma di scambio di divinità, il giornale satirico TheOnion.com ha scritto il 9 settembre, 2019.

"Siamo entusiasti che il serpente di guerra rimanga qui con noi per le prossime quattro settimane, durante le quali sarà esposto ai riti e ai costumi della Chiesa cattolica, in modo che quando tornerà a casa possa condividere l'esperienza con i suoi aderenti a Chichén Itzá e le comunità Yucután circostanti", ha detto il portavoce vaticano Greg Burke.

Burke ha reso noto che per la prima notte dello scambio il pontefice ha portato Kukulkan a una pizzeria prima di mostrargli alcuni dei più famosi monumenti di Roma.

"Una volta che Kukulkan si è sistemato, il Papa ha in programma di lasciarlo esaudire da solo alcune preghiere, e poi farlo provare ad eseguire una transustanziazione o due.

Forse verso la fine del suo soggiorno, se si sente all'altezza, Kukulkan può offrire a tutti noi un autentico sacrificio umano".

Fonti vaticane hanno confermato che, come parte dello scambio, Dio Onnipotente, il Nostro Padre Celeste, trascorrerà il prossimo mese con il dio tuono taoista Lei Gong nel regno delle nuvole sopra il Tibet.

Si tratta di satira, neanche un fake news: non c'è nessun serpentone in Vaticano
Adelita likes this.
Ninoliva
In vaticano hanno consumato tutto l'elisir di "LUNGA VITA" col Papa GPI?!
Ninoliva likes this.
sombrero
Vi prego ditemi che si tratta di un fotomontaggio e non di un serpente....vi prego fatemi uscire da questo incubo
Antonella 75 likes this.
È un brutto.fotomontaggio
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
Don Reto Nay likes this.
Pesto likes this.
Suari likes this.
Con la scusa del diavolo, pardon, dialogo ecumenico vogliono far entrare nella chiesa ogni perversione, ogni cerimonia, diabolica. Un solco, un baratro stanno scavando da soli tra la vera chiesa degli umili, dei semplici, dei puri di cuore che difendono la vera fede e coloro che ne stanno costruendo un'altra falsa, totalmente slegata da Cristo, che scimmiotta con le sette protestanti la prima …More
Con la scusa del diavolo, pardon, dialogo ecumenico vogliono far entrare nella chiesa ogni perversione, ogni cerimonia, diabolica. Un solco, un baratro stanno scavando da soli tra la vera chiesa degli umili, dei semplici, dei puri di cuore che difendono la vera fede e coloro che ne stanno costruendo un'altra falsa, totalmente slegata da Cristo, che scimmiotta con le sette protestanti la prima quella vera.
Pedrini Mario and 2 more users like this.
Pedrini Mario likes this.
DiscepoloGAU likes this.
Marina Landolina likes this.
KoalaLumpur likes this.
Ma Bergoglio non sa che Quetzalcóatl (altrimenti detto serpente alato, o serpente piumato) è la divinità cui, in epoca precolombiana, venivano offerti sacrifici umani?
Il bello è che proprio i gesuiti identificarono Quetzalcóatl con il demonio a cui la Vergine Santissima avrebbe schiacciato la testa !
@Francesco I, è proprio perché lo sa, che lo ha voluto in vaticano! bergoglio è il papa della falsa chiesa, costruita da satana!
Valeria Fusetti and 3 more users like this.
Valeria Fusetti likes this.
Pedrini Mario likes this.
DiscepoloGAU likes this.
Marina Landolina likes this.
nolimetangere likes this.
Hanno indurito la loro faccia e il loro cuore, si sono ammantati gli occhi per non vedere, e tappati gli orecchi per non sentire, e la loro cervice é piú dura che mai.
Poveri loro.
Non sanno forse che la partita é sta già vinta una volta per tutti?
E questo replay é a senso unico e non verrà mai vinto?

Non é a questo che mira satana, sa bene che é stato e sarà sempre sconfitto, ma si arrampica …More
Hanno indurito la loro faccia e il loro cuore, si sono ammantati gli occhi per non vedere, e tappati gli orecchi per non sentire, e la loro cervice é piú dura che mai.
Poveri loro.
Non sanno forse che la partita é sta già vinta una volta per tutti?
E questo replay é a senso unico e non verrà mai vinto?

Non é a questo che mira satana, sa bene che é stato e sarà sempre sconfitto, ma si arrampica sulle anime e ne vuol portare il piú possibile con sé nell' abisso eterno quando il Signore si ergerà nella sua potenza. É questa la sua vittoria: non vincere Dio, ma vincere sulle anime e portarle con sé alla dannazione eterna.
Vedessero di non essere tra costoro quando il Signore farà rifulgere il suo splendore sulla terra.
Le nostre preghiere allontanano la Sua collera,e questo tempo, non é tempo per la vittoria del male, ma é il tempo ancora della misericordia, in cui Dio chiede di tornare a Lui con tutto il cuore. Che si approfitti di ogni istante per capire che seguire il male credendo di farla franca é una suggestione del demonio, che vuol cibarsi dei figli di Dio ribelli.
Ho pietà della loro.anima che privilegia il serpente antico alla bellezza del Dio vivente. Si giocano l anima nel peggiore inferno che esista perché "corruptio optimi pessima."
Valeria Fusetti and one more user like this.
Valeria Fusetti likes this.
Marina Landolina likes this.
Marina Landolina likes this.
Ma è vera la foto?
Antonella 75 likes this.
no!