it.news
21,1K

Alta moda in chiesa di Novus Ordo (video)

La poco nota designer di moda Bea Rodríguez ha presentato la sua collezione Trazos del Corazón ("Tracce del cuore") nella chiesa parrocchiale Cattolica Stella Maris di Condado, a Porto Rico, il 22 ottobre.
Il figlio maggiore della Rodríguez è morto violentemente quattro anni fa e lei ha cercato di consolarsi con la filantropia, esprimendosi con la moda.

Lo spettacolo in chiesa era ispirato dal designer filippino (di stanza a Dubai) Michael Cinco, che ha presentato una collezione il 2 ottobre a Parigi, nella cattedrale anglo-americana.

#newsDdfawkvuvf

06:01
Maurizio Muscas
Ma quando arriva il Diluvio?
Joshua.
Sì fuoco dal Cielo, su i superbi, e i malvagi (empi), su coloro che non rispettano i Dieci Comandamenti.
Nel Profeta Malachia l'ultimo libro dell'Antico Testamento, Cap.3, 14- 22 è scritto...
"Avete affermato: «È inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall'aver osservato i suoi comandamenti o dall'aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? 15 Dobbiamo invece proclamare …Altro
Sì fuoco dal Cielo, su i superbi, e i malvagi (empi), su coloro che non rispettano i Dieci Comandamenti.
Nel Profeta Malachia l'ultimo libro dell'Antico Testamento, Cap.3, 14- 22 è scritto...
"Avete affermato: «È inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall'aver osservato i suoi comandamenti o dall'aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? 15 Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti».
(...) 19 Ecco infatti sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno venendo li incendierà - dice il Signore degli eserciti - in modo da non lasciar loro né radice né germoglio. 20 Per voi invece, cultori del mio nome, sorgerà il sole di giustizia con raggi benefici e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla. 21 Calpesterete gli empi ridotti in cenere sotto le piante dei vostri piedi nel giorno che io preparo, dice il Signore degli eserciti. 22 Tenete a mente la legge del mio servo Mosè, al quale ordinai sull'Oreb, statuti e norme per tutto Israele".