Castighi dal Cielo o coincidenze?

Parigi, 29 aprile 2014 - Scossa di terremoto questa mattina poco dopo le 9 negli Alti Pirenei, ovest della Francia. L’epicentro è stato individuato, dall’ufficio sismologico di Francia, nei pressi di …Altro
Parigi, 29 aprile 2014 - Scossa di terremoto questa mattina poco dopo le 9 negli Alti Pirenei, ovest della Francia. L’epicentro è stato individuato, dall’ufficio sismologico di Francia, nei pressi di Lourdes, la città del celebre santuario.
L’istituto di sorveglianza sismica ha registrato due scosse consecutive, di magnitudo 4.4, poi 3.4 sulla scala Richter. Il terremoto è stato confermato dal Comune di Pau e dalla prefettura. Nessun danno, secondo le autorità locali, ma soltanto paura fra la popolazione.
Non si registrano danni, ma la paura tra la popolazione e i tantissimi pellegrini, molti dei quali arrivati anche dall'Italia, è stata notevole.
Tanto stupore e sgomento ha suscitato la Tragedia a Cevo, in Val Camonica, dove un ragazzo di 21 anni, Marco Gusmini, è morto in seguito al crollo del crocifisso di Wojtyla.
La scultura, dalla struttura ricurva, venne creata dall'artista Enrico Job per la visita a Brescia di papa Giovanni Paolo II nel settembre del 1998. Per cause ancora da …Altro
marco18
La gente non si sta accorgendo di nulla.
Tornado
Trombe d'aria
Terremoti
Innondazioni, eccetera...

Non leggiamo più i segni dei tempi!
E' tutto normale, è sempre successo...Altro
La gente non si sta accorgendo di nulla.

Tornado
Trombe d'aria
Terremoti
Innondazioni, eccetera...


Non leggiamo più i segni dei tempi!
E' tutto normale, è sempre successo...
famigliacattolica
Dimenticavo che le notizie sono prese da altrettanti articoli come quello di Antonio Socci sui fatti di Civitavecchia e di Veneziani sul Giornale con relative interpretazioni dei fatti e riferimenti.
pertanto e' aperta la discussione.... ✍️
famigliacattolica
No non mi vergogno affatto, per caso lei invece cosa insinua?
L'articolo pone una domanda e cita semplicemente dei fatti reperibili sui giornali e tra l'altro anche su articoli in merito di Antonio Socci, Veneziani ed anche pareri di alcuni teologi che sono andati oltre con giudizi vari..sui fatti accaduti e citati qui...ben oltre a ciò' che ho postato pertanto mi domando io invece chi e' lei per …Altro
No non mi vergogno affatto, per caso lei invece cosa insinua?
L'articolo pone una domanda e cita semplicemente dei fatti reperibili sui giornali e tra l'altro anche su articoli in merito di Antonio Socci, Veneziani ed anche pareri di alcuni teologi che sono andati oltre con giudizi vari..sui fatti accaduti e citati qui...ben oltre a ciò' che ho postato pertanto mi domando io invece chi e' lei per stroncare in questo modo. 😲 non poniamo limiti a ciò' che non conosciamo....per l'altro commento ricordo che anche Dio si arrabbia!
Silvano74
chi ha postato questo articolo dovrebbe vergognarsi.... cosa vuole insinuare?
Luca91
O forse la rabbia di satana vinto...