Clicks1K
it.news
4

Cristo Redentore trova un altro Redentore

Il monumento più caratteristico di Rio de Janeiro, il famoso Cristo Redentore, la statua di Cristo più grande al mondo, è stata illuminata sabato con un falso messaggio che promuoveva i vaccini contro il Covid-19. Ecco cosa diceva lo slogan:

Il vaccino salva.
Uniti dal vaccino.


In verità è Cristo che salva. L'11 maggio, il governo brasiliano ha sospeso la vaccinazione di donne in stato di gravidanza con il vaccino AstraZeneca, perché una futura mamma di Rio de Janeiro è morta di un possibile ictus legato all'inoculazione del vaccino.

La donna è stata vaccinata anche se è stato dimostrato che i vaccini contro il Covid sono più pericolosi dell'infezione stessa, nelle donne di età inferiore a 60-70 anni.

#newsQheljvfwfl

Joshua.
Michele chicomeDio
Vergogna
Christoforus78
Un vaccino non salva al massimo può essere utile ad evitare un malanno ma non salva la vita biologica e di certo nulla può per la vita eterna. La lingua ed i messaggi veicolati sono ormai inquinati da un relativismo e da un materialismo devastanti.
Diodoro
Notiamo che il messaggio blasfemo era firmato "Gruppo Donne del Brasile".
Il tutto -e soprattutto l'uso di Cristo come testimonial di una campagna per la sottomissione di chiunque al Nuovo "Dio"- costituisce un ottimo motivo per non sottostare al diktat sanitario