it.news
73,4K

Sorpresa? "Pretessa" al Sinodo per l'Amazzonia in pseudo-matrimonio lesbico

La donna che si presenta vestita in grigio o in clergyman nero ai vari eventi pagani del Sinodo per l'Amazzonia è Emilie Smith, 56. NewWestRecord.ca (29 settembre), l'ha presentata come parroca della …Altro
La donna che si presenta vestita in grigio o in clergyman nero ai vari eventi pagani del Sinodo per l'Amazzonia è Emilie Smith, 56.
NewWestRecord.ca (29 settembre), l'ha presentata come parroca della Chiesa anglicana di St. Barnabas, New Westminster, Western Canada. È nata in Argentina ma è cresciuta in Canada.
Allarmista sul clima, la Smith è stata invitata come "osservatrice" alle attività che circondano il Sinodo, sponsorizzate dai tedeschi.
È apparsa agli eventi del Sinodo in chiese e a preghiere pagane, anche all'adorazione di Pachamama da parte di Francesco nei giardini del Vaticano (4 ottobre ,immagine a destra).
Nel luglio 2018, la Smith è entrata in uno pseudo-matrimonio con la direttrice del coro, Petti Powel. Usa i suoi abiti clergyman soprattutto per eventi ripresi da telecamere.
#newsTktvnmpwpc
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Cristiano cattolico
DiscepoloGAU
"Francesco" sa benissimo che quella è la direzione sbagliata. Inutile continuare a negare l'evidenza. Meglio rendersene conto e correre ai ripari, prima che sia troppo tardi.
Aracoeli
Manca solo che sia incinta con l'inseminazione artificiale, grazie ad un donatore (retribuito profumatamente), e poi ha fatto il botto.
Cristiano cattolico
Vigano il Papa. Bisogna sostenere e pregare per arcivescovo Karlo Maria Vigano che Egli accetta l'ufficio papale
www.youtube.com/watchAltro
Vigano il Papa. Bisogna sostenere e pregare per arcivescovo Karlo Maria Vigano che Egli accetta l'ufficio papale

www.youtube.com/watch
il vandea
Quando vedo la foto di quella 'donna' mi vengono istinti molto violenti (certamente non sessuali). Ora dovro' confessarmi.
Gaetano2
Magari per Padrepasquale pure 'ste pretesse sono "simboli culturali dell'Amazzonia"...
Gaetano2
Ma 'ste pretesse so' tutte così racchie?