LiberaNosDomine
FALSA ENCICLICA DI UN FALSO PAPA ... tutto "normale"
N.S.dellaGuardia
Dovrà venire, in un futuro speriamo prossimo, un papa Santo che annulli tutto quanto prodotto dalle menti perverse di questo "pontificato", soprattutto i documenti, ma che dichiari anche eretiche ed apostatiche la marea di folli dichiarazioni e spropositi pronunciati da bergoglio a voce.
E magari che faccia tutto ciò inginocchiato davanti al Santissimo Sacramento.
Diodoro
L'Islam è stato sempre una sorgente di "amore" per i Massoni occidentali, e anche per l'ambiente che preparò la Massoneria. Il Re di Francia fu detto "il Turco Cristianissimo", nei secoli della tremenda aggressione turca all'Europa: non partecipava alle coalizioni difensive, ripetutamente invocate dala Saanta Sede, preferendo sperare che l'ondata islamica spazzasse l'Impero Asburgico e riducesse …More
L'Islam è stato sempre una sorgente di "amore" per i Massoni occidentali, e anche per l'ambiente che preparò la Massoneria. Il Re di Francia fu detto "il Turco Cristianissimo", nei secoli della tremenda aggressione turca all'Europa: non partecipava alle coalizioni difensive, ripetutamente invocate dala Saanta Sede, preferendo sperare che l'ondata islamica spazzasse l'Impero Asburgico e riducesse Roma a desolata dipendenza mediterranea di Parigi.
Dal punto di vista culturale, la barbuta saggezza orientale attraeva più del realismo filosofico della Chiesa: la Gnosi attraeva più del riconoscimento della Realtà.
Per il realismo filosofico, la Realtà testimonia con evidenza Dio Creatore. In essa agisce un qualcosa di ostile, che indica l'azione di un Nemico - a cui si è opposto e si oppone Dio Stesso, come Redentore. Per la Gnosi, il Mondo è autoconsistente, esistente da sempre (increato)... ed è COMPOSTO di Luce e Buio, entrambi necessari e intercambiabili, in un moto perpetuo. E' lo schema della Dialettica hegeliana, da cui nacquero gli orrori contemporanei. Stragi immense, senza fine, senza richiesta di perdono
nolimetangere
Si perchè schiavizza il debole e il diverso, basti vedere come sono trattate le donne e le bambine, e lapidati i gay e le adultere, stanno millenni indietro, e ai massoni sta bene.. difatti anch'essi amano schiavizzare, ma hanno una qualcosina di più anche, difatti amano schiavizzare tutti per non far torto a nessuno.
nolimetangere
Quest'uomo toglie la voglia di vivere, la fa passare proprio.. Non si riesce a sopravvivere a colpi di mannaia spirituale ogni giorno. E non si puó morire perchè Dio nè che ci chiama e nè che possiamo andarci da soli...
liberoquotidiano.it/…ttima-sottomissione-islam.html
N.S.dellaGuardia
Che orrore!
nolimetangere
ORRORE vero! Che vergogna, che vergogna! CHE VERGOGNA MI FAI PROVARE BERGOGLIO! MI VERGOGNO DI TE.
Christoforus78
La responsabilità è di tutto il clero che continua ad avallare il suo falso magistero che plaude alle sue uscite che si emoziona alla sua empia dottrina.
N.S.dellaGuardia
Qualcuno ha in mente in esempio qui su gloria?
Christoforus78
Più di qualcuno..